|
924 Visitatori + 0 Utenti = 924
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2005, 15:31:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Una jeep di secondamano, affidabile e che tenga il valore dell'usato, da comprare usata di circa 5 anni di vita, preferibilmente con TI inseribilem robusta, senza troppi fronzoli sulla quale non avere troppa ansia nel caricare cose che potrebbero imbrattarla e/o rovinnarla, che sia efficace sulla neve e che riamnga all'aperto 12 mesi l'anno. Motore turbodiesel. Cosa mi consigleireste? Cifra da spendere circa 15.000 Euro. A me piace moltissimo la Grand Cherokee, ma sembra che faccia difetto l'affidabilità. Ci sono altre proposte oltre alle mie citate? Su forza, avanti!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 28, 2005, 15:39:17 pm |
|
Mi sa che dovrai rivedere IN SU il tuo budget Quei 3 fuoristrada si svalutano pochissimo.... Onestamente io andrei di outsider...ovvero sul Galloper Pajero se ne trovano a quei prezzi, diverso il discorso per Grand Cherokee che più che una jeep è un SUV alla moda, quindi subisce molto questa tendenza, con valori residui molto alti i primi anni di vita, per poi crollare dopo; discorso inverso per Pajero, che si svaluta un pò di più i primi anni, poi stabilizza (guarda su Autoscout). Il Land Cruise com'è?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2005, 15:43:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il Land Cruiser è ottimo...ma era molto caro da nuovo..... Cmq io non andrei a cercare un fuoristrada che costi troppo poco...se si romper qualcosa son dolori molto forti.. E rinnovo l'offerta del Galloper, costa meno del Pajero pur essendo un Pajero Sennò molto ma molto robusti sono anche il Terrano II e il Vitara...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2005, 16:10:21 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
sali sali...costan un fottio sti fuoristrada...il pajero sport che ha preso mio padre è costato 19000 Io avrei preso il Land Cruiser 90, ma giustamente loro lo volevano a passo lungo e 5p.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 28, 2005, 16:15:08 pm |
|
sali sali...costan un fottio sti fuoristrada...il pajero sport che ha preso mio padre è costato 19000 Io avrei preso il Land Cruiser 90, ma giustamente loro lo volevano a passo lungo e 5p. Ma hai visto il link che ho postato? Di occasion ice ne sono ... certo, biasogna vedere come sono messe, però o prezzi son li che parlano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 28, 2005, 16:17:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 28, 2005, 16:18:46 pm |
|
Come si fa a capire come è stato trattato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2005, 16:19:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
1)libretto manutenzione 2)un amico pratico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 28, 2005, 16:21:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bel problema, credo serva un meccanico esperto che ti consigli, o se c'è una garanzia del venditore, nel caso di un 4x4 è un bel plus per l'acquisto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 28, 2005, 17:16:53 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ciao ne ho guidati parecchi di fuoristrada, e posso veramente dire che come i giapponesi a quel prezzo non ne puoi trovare.
Sentiti libero di scegliere in tranquillità tra Pajero, Land Cruiser e Patrol.
Li ho guidati tutti e posso dirti che sceglierei senz'altro la toyota. Il patrol è un pochino goffo fuoristrada, è una nave da deserto. Mio padre l'ha avuto, e ci ha fatto circa 250.000 Km senza nessun problema meccanico o elettrico. Il Toyota del 97/98 secondo me è la scelta migliore per affidabilità, qualità e anche prestazione (era già un 3 litri TD).
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|