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Miki Biasion |
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Aprile 30, 2005, 15:18:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Se non devi fare un particolare uso in fuoristrada direi che il più indicato è un mezzo come il RAV4, possibilmente la penultima serie, quella prima dell'ultimo restyling, in quanto ha il differenziale posteriore Torsen al posto di quello a controllo elettronico. Come sai ne ho provata una un paio di anni fa, con tanto di Torsen, è una ottima macchina. Su strada va molto bene e in fuoristrada, a patto di non chiederle cose strane, va bene... Tieni conto poi che è un 1.9, come costi fissi risparmieresti un pò rispetto a un Pajero o simili che sono solitamente almeno 2.5....
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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X53.0dany |
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Maggio 02, 2005, 20:35:48 pm |
Visitatore, , posts |
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Ah, sta cosa proprio non la sapevo ... grazie dell'info Ma, in generale è più "robusto" il Pajero o questo Sport (presumo il primo). Robusti lo sono entrambi, cambiano contenuti, estetica e se vogliamo prestigio. Il Pajero è il Pajero. Il pajero se preso Gls o Glx ha la trasmissione Super Select che permette di inserire e disinserire le 4wd a 100km/h dato che è un P+A e non un integrale permanente. La versione Gls puo' anche bloccare il differenziale posteriore; e sulla versione Gls Executive (o target) si puo' anche scegliere il livello delle sospensioni. Insomma io ti consiglio di andare su un Gls Target (Executive) magari 2.8TDI, oltre ad essere decisamente + bello del GLX e GL è + equipaggiato. Se no potresti optare per il nuovo Pajero GLS (terza serie) del 2000 che è ancora meglio e si trova sui 22.000. Per qualunque dettaglio chiedi pure. Ciao
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 02, 2005, 20:43:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Robusti lo sono entrambi, cambiano contenuti, estetica e se vogliamo prestigio. Il Pajero è il Pajero. Il pajero se preso Gls o Glx ha la trasmissione Super Select che permette di inserire e disinserire le 4wd a 100km/h dato che è un P+A e non un integrale permanente. La versione Gls puo' anche bloccare il differenziale posteriore; e sulla versione Gls Executive (o target) si puo' anche scegliere il livello delle sospensioni. Insomma io ti consiglio di andare su un Gls Target (Executive) magari 2.8TDI, oltre ad essere decisamente + bello del GLX e GL è + equipaggiato. Se no potresti optare per il nuovo Pajero GLS (terza serie) del 2000 che è ancora meglio e si trova sui 22.000. Per qualunque dettaglio chiedi pure. Ciao Un mio carissimo conoscente aveva un 3 porte 2.5TD ora è passato al nuovo 3.0TD sempre 3 porte (mannaggia a lui, lo comprava 5 porte facevo l'affare quando lo vendeva! L'unico sterrato che gli fa vedere sono i 20 metri dal cancello di casa sua al box ) e mi ha detto che è di un altro pianeta; devo andare a trovarlo per sapere nuove info. Cmq, ho sotto mano un 4ruote del 2001 ed effettivamente vedo le differenze di prezzo dtra GLX e GLS che sono notevoli e credo che, nell'usato, questo non conti molto nel senso che non si riesce a far rivalere il plus di prezzo iniziale al momento della rivendita. Non vedo la versione 2.8TD, quando è uscita?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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X53.0dany |
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Maggio 02, 2005, 21:01:53 pm |
Visitatore, , posts |
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Un mio carissimo conoscente aveva un 3 porte 2.5TD ora è passato al nuovo 3.0TD sempre 3 porte (mannaggia a lui, lo comprava 5 porte facevo l'affare quando lo vendeva! L'unico sterrato che gli fa vedere sono i 20 metri dal cancello di casa sua al box ) e mi ha detto che è di un altro pianeta; devo andare a trovarlo per sapere nuove info. Cmq, ho sotto mano un 4ruote del 2001 ed effettivamente vedo le differenze di prezzo dtra GLX e GLS che sono notevoli e credo che, nell'usato, questo non conti molto nel senso che non si riesce a far rivalere il plus di prezzo iniziale al momento della rivendita. Non vedo la versione 2.8TD, quando è uscita? fino al 99 cè il 2.8 dal 2.000 con il nuovo modello cè 3.2, cmq se lo cerchi lungo viene di più di 22.000. Sta solo attento che con il nuovo modello dal 2002 ci sono 2 versioni GLS1 e GLS2: la GLS2 corrisponde alla GLS del 2000 e del 2001. Quindi se vedi un GLS1 del 2002 a meno di un GLS del 2000 non è un affare è normalissimo. Il GLS2 ha in + del GLS1 interni in pelle, modanature in legno, caricatore 6 cd nella console, vetri fumè, calandre e specchietti cromati e tetto apribile. Ricapitolando fino al 99 ci sono le versioni GLS e GLS TARGET, dal 2000 con il nuovo modello fino al 2001 cè solo il GLS, Dal 2002 GLS1 e GLS2.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 02, 2005, 21:03:13 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Molto interessante grazie Il cambio automatico è disponibile su che versioni? E' consigliabile?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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X53.0dany |
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Maggio 02, 2005, 21:07:28 pm |
Visitatore, , posts |
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Molto interessante grazie Il cambio automatico è disponibile su che versioni? E' consigliabile? Ma sul pajero nuovo 3.2 Gls2 io lo prenderei, sul vecchio pajero cera solo per il 3.5v6
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 02, 2005, 21:13:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Ma sul pajero nuovo 3.2 Gls2 io lo prenderei, sul vecchio pajero cera solo per il 3.5v6
Capito Cmq a me piace anche questa versione: La prima se non sbaglio è un 2.5, la seconda un 2.8 perchè ha l'air scope ... son già diventato un'esperto di Pajeroni La faceva 5 porte questa?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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X53.0dany |
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Maggio 02, 2005, 21:15:47 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Homer |
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Maggio 02, 2005, 22:14:22 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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L'ho usato per tutto il week...ho fatto 400km con poco meno di 60 euro di gasolio, velocità di crociera in autostrada 130 (circa 300km, il resto statale e poca città)...mah...capisco chi ci debba far fuoristrada, ma usarlo tutti i giorni...manco sotto tortura...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 03, 2005, 09:30:52 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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ciao zio bentornato!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alura |
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Maggio 03, 2005, 09:36:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 03, 2005, 09:37:02 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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io con quella cifra mi comprerei un Range Rover 2.5 Tdi Vougue S , ( circa 10.000 euro ) con i 2500 euro gli rifarei il motore e mi macinerei un bel po di km rumorosamnte in strada e goduriosamente in fuoristrada. il Pajero sulla neve non è che sia fenomenale , poco angolo d'attacco , è sempre stato un suo difetto. signora trasmissione quello si ma come angoli veramente un gradino al di sotto degli altri.
Ola Zio, è un pò che non ti facevi vedere! Ben tornato Come al solito sei prodigo di consigli; non sapevo dell'angolo d'attacco del Mitsu; anyway, questo è il Range che mi dicevi?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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