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diabolik82 |
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Aprile 28, 2005, 19:00:20 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 28, 2005, 19:00:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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mettiamo che una casa qualsiasi abbia un 1.4 TDI da 75 e 90 CV e che ne tiri fuori due versioni da 70 e 80CV...che succede?
E' una cosa intelligentissima, scherzi? Non osare mai più mettere in dubbio l'intelligenza del gruppo VAG!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Sauron |
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Aprile 28, 2005, 19:04:36 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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E' una cosa intelligentissima, scherzi? Non osare mai più mettere in dubbio l'intelligenza del gruppo VAG! prendendo la Fofo te la sei cavata, eh? cmq... avete capito il perché del 70-80?
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 28, 2005, 19:08:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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prendendo la Fofo te la sei cavata, eh?
Che c'entra? A me di quello che fa VAG importa relativamente, mi da però fastidio se qualcuno cerca di far passare per fesse le altre case e per furbissima VAG, ecco questo mi sembra eccessivo. Poi che c'entra la Fofo, lei è la Sexy Car per eccellenza cmq... avete capito il perché del 70-80?
Nein... immagino sia per proporre gradini differenti, ma se così fosse, sono un pò dei tonti perchè c'è troppa poca differenza, io avrei fatto 70 e 90cv, mi pare più sensato. Poi può darsi che ci siano altre motivazioni...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Loggato
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diabolik82 |
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Aprile 28, 2005, 19:16:53 pm |
Visitatore, , posts |
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Quindi tutte le case del mondo che si fanno i suoi bei motori con tutte le varie cubature a scalare in sù in giù, SON dei FESSI?!?! Facciamo 3 motorizzazioni 1.5 3.0 4.5 e ci facciamo 20 step potenze diverse. Giusto così? A volte mi chiedo se questo non sia un forum di cucito? Cosa ci sia di male lo sai solo te nel proporre un motore con 2 step di potenza differenti...mah... Tutte le case tentano di risparmiare sui motori di grandi produzione, specie se diesel.... E se non fanno step di potenza differenti fanno motori "modulari"...ovvero variano cilindrata e potenza solo variando il numero di cilindri... Sa...allora io vado a protestare alla VW perchè quell'orrore del 1.4 TDI usa gli stessi pistoni, le stesse valvole e ha la stessa cilindrata unitaria del mio 1.9! mi sento raggirato!
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Loggato
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Homer |
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Aprile 28, 2005, 19:23:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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A volte mi chiedo se questo non sia un forum di cucito? io a volte (sempre) mi chiedo perchè ti permettiamo di scriverci in sto forum...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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diabolik82 |
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Aprile 28, 2005, 19:37:08 pm |
Visitatore, , posts |
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Perchè non hanno fatto un 2.7 euro4 come fan tutti?!?!? Dimmi dimmi...
Perchè sarebbe costato centinaia di milioni di euro alla casa e qualche migliaio all'acquirente? Cmq ho già pronta la lettera da spedire a VW per la presentazione della Polo restyling.....cribbio...mi spacciano per NUOVO il TDI da 70cv...è inaccetabile!
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Loggato
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Sauron |
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Aprile 28, 2005, 19:38:33 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Perchè sarebbe costato centinaia di milioni di euro alla casa e qualche migliaio all'acquirente? Cmq ho già pronta la lettera da spedire a VW per la presentazione della Polo restyling.....cribbio...mi spacciano per NUOVO il TDI da 70cv...è inaccetabile! devi mandarne due... anche una per l'80...
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Aprile 28, 2005, 20:11:04 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
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comunque...tanto per sparare anche io un paio di belinate... 1) nel 6 in linea sono equilibrate le forze dei 1 e 2 ordine e le coppie di 1 e 2 ordine, nel 5 in linea...NO! 2) la 280 CDI ha 425 Nm di coppia, il 270 CDI ne ha 400, ma vorrei vederle queste curve.. 3) è in Italia che paghiamo l'assicurazione in base alla cilindrata..nel resto d'Europa è legata alla potenza, quindi avere 300-400 cc in più , non cambia in termini di costi 4) é vero...è sbagliato fare un 3000 cc in due versioni di potenza...però io leggo di una A6 con 224 cv, e di una A4 con 204... 5) il 1896 cc TDI VW in quante potenze è stato declinato? 90, 101,105,115,130,150,160 ...ne ho scordata qualcuna? 6) il nuovo 3.0 TDI Audi, ha il Common rail e la distribuzione ad ingranaggi ..da 224 cv e 450 Nm a 1400 giri, il 3000 cc Mercedes montato sulla serie C e sulla ML ha 224 cv..e 510 Nm a 1400 giri...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Aprile 28, 2005, 20:20:23 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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haha, Stella, ma che ti è successo oggi? Come mai così inviperito con la MB?? Parlando brevemente di Vw, a volte mi pare si arrivi ad estremizzare. Da una parte c'è chi dice che non si rompono mai, dall'altra si sono coloro che - dopo il problema di MTB - dicono che le turbine Vw sono generalmente assai fragili. Tutte le auto si rompono... Tedesche, Italiane, Americane, Koreane e... anche le Giapponesi... Proprio due giorni fa è andata a farsi friggere la turbina dell'X-Trail dell'azienda, auto con 8 mesi di vita e meno di 30mila km, guidata sempre dal solito omino (che guida assai tranquillo) su strade extraurbane. Saludos a todos, Alessandro
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Panama: "Where the World meets"
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niko |
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Aprile 28, 2005, 22:30:39 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
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Ma qui si va zonzo coi disocrsi da diventari matti! Che c'entrano i motori modulari a più cilindrate (che ci sarebbe di male, poi??) con lo spacciare un 2.8 come motore NUOVO che non è altro che l'obsoleto 3.2 L6!?!? Perchè non hanno fatto un 2.7 euro4 come fan tutti?!?!? Dimmi dimmi... scusate se mi ripeto ma.... il motore della 280CDI è un NUOVO V6 (e non un sei in linea) 3.2 di cilindrata! Mercedes ha presentato a Ginevra questo 3.2 V6 in 2 livelli di potenza: quello della 280 e quello della 320CDI (224cv, 510Nm, iniettori piezoelettrici e ammenicoli vari) che ancora non è montato sulla E, ma se ricordo bene, è stato presentato sulla classe C; queste due versioni (entrambe Euro 4) sostituiranno, in prospettiva, gli esistenti ed ancora presenti in gamma 5 e 6 cilindri in linea
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Loggato
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