|
835 Visitatori + 2 Utenti = 837
&re@, Velo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 28, 2005, 19:41:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
il fatto è che rimangono le macchioline stronze di fango...poi la scritta ricamata blu è diventata marrone....BLEAH... io lavo la macchina ogni 4 mes se non fosse per me la macchina verrebbe lavata solo dalla pioggia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2005, 19:52:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prima sbattili un pò su qualcosa di duro, poi passa per bene l'aspirapolvere... se poi non ti basta come sono, lavali a mano.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 28, 2005, 20:00:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io li ho comprati in gomma blu e neri con scritta racing...saranno tauri,ma con acqua e spugna diventano nuovi in 5 minuti..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 28, 2005, 20:35:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Personalmente, quando mi si sporcano pesantemente di fango i tappetini, appena torno a casa riempio una bacinella d'acqua tiepida, butto dentro un po' di detersivo per bucato a mano, lascio il tutto a bagno per una mezzoretta, poi torno, struscio con una spugna ed in genere tornano belli puliti.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 28, 2005, 20:39:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Personalmente, quando mi si sporcano pesantemente di fango i tappetini, appena torno a casa riempio una bacinella d'acqua tiepida, butto dentro un po' di detersivo per bucato a mano, lascio il tutto a bagno per una mezzoretta, poi torno, struscio con una spugna ed in genere tornano belli puliti.
Saludos a todos, Alessandro
Provo col tuo metodo.. altrimenti c'è qulkuno che ha provato gli shampoo a secco per pulire i tessuti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 28, 2005, 21:00:45 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 28, 2005, 23:11:53 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dalle mie parti i vari elefantini hanno anche una macchina per lavare i tappetini....li passi dentro e decidi quanta acqua spruzzare in base allo sporco tramite un pedale...e vengono benone senza diventare matti. il trucco è sempre lo stesso...meglio una volta in più che aspettare che vengano disastrosi. ...ma se la via alavare ogni settimana i tappetini diventano sporchi? ...non è che vai in camporella e scendi infangandoti le scarpe?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 29, 2005, 10:34:56 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
come cazzo fai ad avere i tappetini sporchi lavando la macchina una volta a settimana??
io lavo la bravo ormai 3 volte all'anno ed i tappetini comunque son decorosi......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 29, 2005, 14:24:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
come faccio? semplice...i tappetini raccolgono il fango e la sporicizia delle scarpe e in questi sei mesi non gli ho mai lavati, solo sbattuti per fare andare via la polvere e di conseguenza ora sono macchiati. ..non è che vai in camporella e scendi infangandoti le scarpe? Non niente camporella.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 29, 2005, 14:30:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 30, 2005, 23:19:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|