|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 29, 2005, 18:04:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non lo sapevi? daewoo è una mega conglomerata..tra i quali produce: acciaio - ferro - industria chimica - estrae petrolio - produce materiale elettronico (computer, microonde, climatizzatori, etc etc)...è anche un industria tessile, ha un ramo finanziario......le manca solo il settore alimentari ..è una super mega industria... questo mi da fiducia sulle macchine daewoo... una grande industria non esiste se fa prodotti scadenti (post-fallimento=) « Ultima modifica: Aprile 29, 2005, 18:06:59 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2005, 13:22:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questo lo modificherei in: Quella che vorresti? La prossima Focus
No grazie, non mi piace...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Maggio 20, 2005, 18:34:44 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
Alla moda: Smart/Hummer2/PC Sicura: Volvo Emozionante: Hummer2 Vorrei: Viper SRT-10 Migliorata: Citroen,Pegeot,Kia,SS Posseduta: C6corvette
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
IZ |
Rigida, Scomoda e Rumorosa |
|
Maggio 20, 2005, 19:28:11 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
La piu alla moda La piu sicura La piu emozionante Quella che vorresti Quella che è migliorata maggiormente negli ultimi anni
AUDI SAAB/VOLVO Abbordabile: MG TF - Dei Sogni: KOENINSEGG KOENINSEGG (da tenere in cortile) COREANE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ItalianDJ |
|
|
Maggio 21, 2005, 08:31:13 am |
Visitatore, , posts |
|
La piu alla moda MINI La piu sicura HUMMER La piu emozionante F430 F1 CABRIO La più razionale PRIUS Quella che vorresti CLK Quella che è migliorata maggiormente negli ultimi anni ALFA ROMEO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|