|
1179 Visitatori + 0 Utenti = 1179
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 28, 2005, 19:29:57 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
da quando l' R4 ha esalato l'ultimo gas di scarico ho sempre pensato a una possibile sostituta nonnetta (anche considerando che assicurazione+bollo sono sui 200?)...... cosa ne pensate voi dell'immortale uaz 469 , all'epoca era stata considerata come alternativa alla R4 e ha il pregio di unire utile (6 posti e 1600kg rimorchiabili) al dilettevole (auto d'epoca e fuoristrada) ma ha il difetto di non essere propriamente d'epoca . il maggiolone invece mi è sempre stato simpatico ed è una pietra miliare dell'automobilismo ma non è pratico da usare e va più piano della uaz. voi che cosa scegliereste?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2005, 19:46:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Maggiolone.... se si rompe i pezzi sono più facili da trovare.... Se invece vuoi proprio un fuoristrada c'è l'immortale Lada Niva...i cui ricambi son facilmente reperibili perchè molti sono Fiat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 28, 2005, 20:22:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
OSCAR!!!
maggiolone, possibilmente cabbbrio, e vai alla grande!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 28, 2005, 21:40:25 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma una bella Mini classic?Cretimi che ti innamorerai...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2005, 22:36:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so cosa sia lo UAZ ma un maggiolone cabrio sarebbe il top
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2005, 22:38:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ah ecco...anche questo sembra gagliardo!! è un fuoristrada serio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2005, 23:08:48 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
OSCAR!!!
maggiolone, possibilmente cabbbrio, e vai alla grande!
Te l'appoggio e spingo forte ... POFFF!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 28, 2005, 23:22:51 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ora ho capito perchè si chiama "il pistone"! Qui si usa spingerselo in culo
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 29, 2005, 08:26:57 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ma una bella Campagnola no? L'anno scorso al raduno organizzato dal nostro club abbiamo invitato anche i club del Lada Niva e della Uaz e le hanno prese di brutto in fuoristrada dalle nostre Campagnole. Quest'anno abbiamo infatti deciso di invitare un club con mezzi più degni di tenerci testa: Alfa Matta....
Il maggiolone ovviamente è tutta un'altra cosa, come fai a paragonarlo ad un fuoristrada?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 29, 2005, 08:40:38 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
certo che la uaz sembra fatta su specifiche del mauring, in confronto una ford T è lussuosa.. .... è incredibile che una macchina abbia di serie dei sedili più scomodi di un letto di rovi e un pezzo di plastica chiamato cruscotto. neanche i finestrini scorrevoli o un pannello di gomma o cartone, nulla!.... quelli che ci fanno fuoristrada la lavano aperta. fortuna che gli importatori italiani la accessoriavano un pò. comunque è un vero mulo visto che l'armata rossa l'ha usata dappertutto con 10 uomini e rimorchio . il maggiolone però è sempre il maggiolone e il mio meccanico ne vende uno con vetro piatto che sembra nuovo ed è una macchina che mi ha sempre affascinato tanto che sono riuscito a farci un sacco di strada sul sedile posteriore col piede ingessato.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 29, 2005, 08:49:27 am |
|
il mio meccanico ne vende uno con vetro piatto che sembra nuovo ed è una macchina che mi ha sempre affascinato uno + uno = cosa aspetti?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 29, 2005, 09:26:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Per la carita'..... Rifuggi dai fuoristrada russi. Sono fonte di guai inesauribile ! Maggiolone, maggiolone. Rivalutazione assicurata ed affidabilita' ottima. Consuma come il Cherokee, ma pur sempre meno dell'UAZ
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 29, 2005, 20:38:58 pm |
|
permettimi...se un meccanico vende un maggiolone vuol dire che la suddetta macchina è giunta al termine del suo ciclo di vita....
UAZ 4EVER
e da quando? ci sono mecanici che "arrotondano" con il passaparola delle occasioni se vuoi ti faccio un elenchino di porscheisti da far rizzare i capelli e non solo!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|