|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2005, 11:23:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fantastiche ne ho ancora due, super accessoriate e funzionanti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2005, 15:19:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 01, 2005, 10:42:53 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
grande gara di rossi anche se sul bagnato le gare sono decisamente meno divertenti e più noiose che sull'asciutto. grande lotta per il podio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 01, 2005, 10:51:12 am |
|
risultato gara:
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 01, 2005, 12:58:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
risultato gara: grande vale,non avrei mai pensato....addirittura quando ho visto la pioggia sono tornato a letto...ho guardato la replica e sono rimasto di stucco!!grande jacque...mi piacerebbe sapere hollywood cos'ha avuto,comunque nel finale di gara è stato ridicolo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 01, 2005, 17:30:06 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 01, 2005, 19:03:49 pm |
|
peccato per roberts jr e per la suzuki, era l'unico che avrebbe potuto dare filo da torcere a vale.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 00:19:03 am |
|
Io sono contento per Melandri, oltre che per Rossi. Il Vata forse no Ah, nessuno dice che Dovizioso è in testa alla classifica 250 e abbiamo 3 italiani immediatamente dietro a Kallio nella classifica 125! per melandri sono contento eccome...credo sarà l'unico italiano a difendere il buon nome italiano quando andrà via rossi dopo il 2006...credo che per allora non ci saranno più i vecchietti biaggi e capirossi!!!non vedo melandri un fenomeno ma si è piazzato bene fin'ora...aspettiamo gare meno anomale delle ultime però per stabilire il suo reale potenziale... per dovizioso sono contento,credo abbia talento e mi piace che non sia montato dagli sponsor....ma non credo che potrà mantenere la leadership a lungo!!è giovane e non è competitivo con pedrosa,porto e le loro moto sull'asciutto....lo vedo bene quando pedrosa passerà in motogp.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 13:10:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Grandissima gara dei primi tre!!! BRAVISSIMI!!! Non mi è chiara una cosa, come può una moto sull'asciutto andare male (come avrebbe dovuto fare la Yamaha di rossi) e invece andare come un treno sul bagnato?! O meglio, come può la miglior moto (Honda) sull'asciutto, andare peggio sul bagnato?! Il fatto è che, grazie a Dio, in moto il pilota conta ancora parecchio. Sull'acqua occorre maggiore sensibilità, e per contro il dislivello di potenza si appiattisce perché non la si può usare comunque tutta e sempre. Sul bagnato inoltre occorre un setup meno estremo (che alla Yamaha, sull'asciutto, non hanno ancora trovato perfettamente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 13:19:19 pm |
|
Grandissima gara dei primi tre!!! BRAVISSIMI!!! Non mi è chiara una cosa, come può una moto sull'asciutto andare male (come avrebbe dovuto fare la Yamaha di rossi) e invece andare come un treno sul bagnato?! O meglio, come può la miglior moto (Honda) sull'asciutto, andare peggio sul bagnato?! sono moto progettate per andar forte su asciutto,che vadano forte su bagnato è secondario!!per andare su bagnato smollano forcelle e meno,depotenziano la moto e aumentano la sensibilità del controllo trazione....è poi il pilota a far la differenza!!l'anno scorso michel fabrizio con la wcm arrivò quarto in prova sul bagnato... gibernau è tra i più bravi,peccato avesse paura di rischiare e abbia poi avuto prob con la moto....se cadeva pure stavolta si bruciava il mondiale e i nervi..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2005, 13:59:42 pm |
|
ma che problemi ha avuto gibernau? sulla tv svizzera lo hanno ricoperto di insulti, quel suo scuotere la testa in rettilineo e l'abbandonare la moto subito dopo l'arrivo lo hanno visto come uno dei più fulgidi esempi di piagnismo degli ultimi anni...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2005, 14:03:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma che problemi ha avuto gibernau? sulla tv svizzera lo hanno ricoperto di insulti, quel suo scuotere la testa in rettilineo e l'abbandonare la moto subito dopo l'arrivo lo hanno visto come uno dei più fulgidi esempi di piagnismo degli ultimi anni...
Si è lamentato della gomma posteriore fornita da Michelin. Il costruttore francese si è affrettato a rispondere ufficialmente, dicendo che le coperture fornite a Sete erano identiche a quelle fornite a Rossi ... non mi sembrano che l'abbiano presa proprio bene i transalpini questa uscita. Poi magari mi sbaglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|