|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2005, 14:08:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Già l'anno scorso ho sentito delle maldicenze a proposito delle forniture delle gomme Michelin ("alcuni" dicono che i francesi abbiano dato a Rossi del materiale migliore). Non lo so se sia vero, a me pare strano... Ma sai, quando uno vince e stravince è chiaro che le voci corrono, magari anche fomentate da leggende metropolitane e catene di San. Antonio
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 14:58:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Già l'anno scorso ho sentito delle maldicenze a proposito delle forniture delle gomme Michelin ("alcuni" dicono che i francesi abbiano dato a Rossi del materiale migliore). Non lo so se sia vero, a me pare strano... queste porcate in 250 si fanno e si sono sempre fatte...ma che la michelin prediliga yamaha piuttosto che honda è una buffonata..qualche volta può capitare una gomma difettosa...a gibernau è successo,ma pure a rossi che nel 2003 l'ha persa per strada...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2005, 15:05:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
pare che invece la fornitura di gomme migliori sia alla base delle vittorie renault in f1. infatti mclaren, williams e bar sono piuttosto incazzate...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2005, 15:35:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Questione MotoGP: notare che la Honda ha "obbligato" Tamada a rinunciare alle Bridgestone in favore delle Michelin; non credo quindi che la casa francese faccia sgarri alla Honda, anzi. pare che invece la fornitura di gomme migliori sia alla base delle vittorie renault in f1. infatti mclaren, williams e bar sono piuttosto incazzate...
Lo ritengo un'atteggiamento inaccettabile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2005, 15:56:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Lo ritengo un'atteggiamento inaccettabile. ovviamente nessuno ammetterà mai niente...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:37:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il fatto è che, grazie a Dio, in moto il pilota conta ancora parecchio. Sull'acqua occorre maggiore sensibilità, e per contro il dislivello di potenza si appiattisce perché non la si può usare comunque tutta e sempre. Sul bagnato inoltre occorre un setup meno estremo (che alla Yamaha, sull'asciutto, non hanno ancora trovato perfettamente).
sono moto progettate per andar forte su asciutto,che vadano forte su bagnato è secondario!!per andare su bagnato smollano forcelle e meno,depotenziano la moto e aumentano la sensibilità del controllo trazione....è poi il pilota a far la differenza!!l'anno scorso michel fabrizio con la wcm arrivò quarto in prova sul bagnato... gibernau è tra i più bravi,peccato avesse paura di rischiare e abbia poi avuto prob con la moto....se cadeva pure stavolta si bruciava il mondiale e i nervi.. Vi ringrazio! E' sempre bello leggere della genialità di Rossi!!! Ah proposito, in Cina, nella sola Cina, la gara è stata vista da ben 100.milioni di persone. Va beh, essendo in un miliardo e mezzo!! Già è scoppiata la ''febbre'' x Valentino Lossi!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 17:32:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Che peni.....
per me quelli son due cazzoni col microfono.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:33:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che peni.....
per me quelli son due cazzoni col microfono.....
avevi ragione tu... non mi dispiacevano all'inizio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 17:34:43 pm |
|
guarda vedere un paio di gare con loro può non esser male, ma seguire un intero campionato con il loro commento diventa uno scassamento di palle, ora capisco che meda sia il fratello segreto di rossi e reggiani sia il suo vero padre, però dato che commentano su italia 1 e non su teletavullia, dovrebbero moderarsi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 17:38:49 pm |
|
...bhè reggiani per me è uno che ha sempre avuto culo, pur non essendo un fenomeno ha vissuto la sua vita in aprilia ed ha fatto quello che ha voluto...però ora potrebbe smetter di commentare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|