Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...ma io non ho avuto nulla sulla mini se non un leggero cigolamento di un cuscinetto..penso...a freddo....sistemato in una mattinata.
...nulla di nulla...sgrat sgrat.
...magari co sono dei difetti ricorrenti..da come parli tu dovrebbe essere così. ...mi dai qualche info in più?
Ioso che ci sono frequenti infiltrazioni d'acqua dai cristalli laterali... un amico dopo non so quante volte che ha portato la macchina in conce, in un anno e mezzo, s'è rivolto ad un legale...
Ragazzi, il problema non sono i dati in sé, ma il fatto di "copiaincollare" sistematicamente roba presa da altri siti, spesso senza riportare la fonte e sempre senza riportare "tutte le campane". E' ovvio che la classifica JD Power, di per se, possa essere interessante, ma quel mucchio di numeri senza uno straccio di spiegazione non sanno di niente. Dice "ma la spiegazione la trovi su Internet". Vabbé, allora su Internet trovo anche la classifica, tanto valeva scrivere "Signori, al tal link trovate la classifica JD power, cosa ne pensate?". Sono stato chiaro? ...
JD Power penso sappiamo tutti cos'è. E penso sappiamo tutti che JD Power NON PUBBLICA UNA SOLA STATISTICA ma una SERIE di statistiche, molto diverse tra loro, che vanno da statistiche di affidabilità basate su "quanti guasti avete avuto..." a semplici inchieste "siete soddisfatti di...". Vorrei solo capire se questa statistica appartiene al primo o al secondo tipo. Senza offesa e senza insulti.