|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 29, 2005, 16:21:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
perche voi non commentate invece di criticare me? Probabilmente voglio postare l'articolo aspettando anche che qlkuno risponda per argomentare una discussione ma se invece di discuterne mi si critica è naturale che non si va avanti la fonte l'ho aggiunta..basta darci un occchio. Se non mi sbaglio ho gia commentato, o siete voi ad aver sbagliato a leggerE? Che dire...WOW... Skoda è seconda in classifica. Le Giapponese sono sempre le migliori seguite da BMW e Volvo. VW è dietro case come Hyundai e Daiathsu ed è dietro alla stessa Skoda. Le Francesi e le Italiane sono come sempre in fondo Classifica.
Menziona a parte....DAEWOO...meglio delle Francesi, delle Italiane e quasi al livello di Mercedes.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 29, 2005, 16:39:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nickee, per favore e senza polemica, tieni conto che qui non siamo tutti ragazzini innocenti o vecchi rincitrulliti (a parte qualche eccezione). A molti di noi piace discutere di auto, a molti di noi NON piacciono i sensazionalismi e le provocazioni (in generale). Scusa se vi piace discutere di auto è di dovere che conosciate le classifiche JD POWER. Sensazionalismi? In una classifica? WOW. e poi se non sbaglio ci sono centinaia di post che esulano dal mondo auto. + Devi avere qualche problema nella comprensione dell'italiano... "argomentare" <> "commentare". Mio caro si puo benissimo dire argomentare una discussione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 29, 2005, 16:42:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Nickee...ARGOMENTARE è una cosa COMMENTARE è un'altra..è più chiaro così?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 29, 2005, 16:54:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se tu posti una classifica senza spcificare cosa essa riguardi, cosa essa misuri, la mia opinione (e pare non solo la mia) è che tu voglia fare della provocazione, voglia sucitare delle reazioni, voglia "vedere l'effetto che fa". Se vuoi discuterne, sono lietissimo (l'argomento "soddisfazione del consumatore è interessantissimo) di farlo, ma se ti limiti a gettare sassi nello stagno, fallo da solo. io ho commentato...visto che pensavo che SAPESTE cosa foose la classifica JDPOWER non ho scritto altro. Poi avete detto che non sapevate nulla allora ho scritto la fonte e il metodo di acquisizione dei punti. Siete voi che state trascinando OFF TOPIC il post, non io. nessuno posta argomenti che si prestano a polemica tanto quanto faccia tu. nessuno posta tali argomenti senza uno straccio di commento in contraddittorio. Ripeto, se ti diverti tu, liberissimo. Ma fallo su un documento word e sul tuo pc, non in un forum pubblico. Grazie io posto notizie di pbblico interesse, non necessitano di essere commentate ma visto che ha molti piace essere informati trovo giusto continuare a fare cosi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 29, 2005, 17:21:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Esiste una sezione chiamata BANCONE o sbaglio? Si possono postare foto di donne nude e non notizie? WOW.
Le notizie si, gli scoop scandalistici senza argomentazioni no, grazie...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|