Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Linea aggressiva ma discreta, forse troppo. Avendo già provato l'M5 a Monza di questa ho trovato migliorato ancor di più l'assetto davvero ottimo e i freni più incisivi e con spazi d'arresto veramente ridotti. Il motore canta ancora più forte, gli scarichi sono stati aperti un po' di più ma dentro rimane cmq insonorizzata come poche altre sportive. Gran sterzo e ottimo cambio la accomunano all'M5; se dovessi paragonarla alla 612 Scaglietti credo che il confronto lo vincerebbe la BMW su tutti i fronti. Abbiamo fatto anche qualche foto, poi le posto
"vabbè potremmo anche approfondire... nessuno ha un po' di rilevazioni di piste varie? ci vorrebbe il mago Gabriel, scommetto che è dilaniato fra il suo cuore bimmer e il suo cuore ferrarista"
Gabri hai i dati della M6 di qualche pista da confrontare con ferrari?
"vabbè potremmo anche approfondire... nessuno ha un po' di rilevazioni di piste varie? ci vorrebbe il mago Gabriel, scommetto che è dilaniato fra il suo cuore bimmer e il suo cuore ferrarista"
Gabri hai i dati della M6 di qualche pista da confrontare con ferrari?
L'M5 a Vairano (pista ridicola) ha girato 3 decimi più lenta della 612 e dal momento che l'M6 pesa 100 kg in meno e ha un baricentro ancora più basso............ Porsche GT2 1.18.992 Ferrari F430 F1 1.19.307 Lambo Gallardo 1.19.361 BMW M3 CSL 1.20.488 Porsche 911S 1.20.737 Corvette C6 1.21.219 Ferrari 575M 1.21.553 Ferrari 612 1.22.102 Aston Martin DB9 1.22.184 BMW M5 1.22.421