|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2005, 00:42:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma tutti e quattro sono da cambiare? E per forza originali?
almeno 2 andrebbero cambiati...non mi importa che siano originali, anche se alcuni disegni di quelli alfa mi piacciono molto.certo che se li metto di disegno diverso non posso cambiarne solo 2 ma come prezzi eventualmente su che fascia siamo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2005, 00:42:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
nooooooooooooooooooooooooooooooo......................................... sinceramente sarebbe un'ottima idea, risparmierei anche parecchio sulle gomme...ma proprio non me la sento di tornare indietro...se fosse stata sempre da 16 non avrei fatto l'upgrade, ma il downgrade mi deprime casso è troppo bella con quei 17" supersport Allora comprali nuovi e stop
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lothar |
|
|
Maggio 02, 2005, 01:02:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 02, 2005, 07:54:50 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 02, 2005, 19:19:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bei cerchi gli alessio...ci sono diversi modelli che mi piacciono, tipo i secondi segnalati (che mi paiono identici agli oz superturismo), ma anche i montecarlo, sanremo...in genere quelli che coprono poco.Anche se i dischetti della 147 non sono quelli della z, non so come ci starebbero... comunque in settimana vedo di sentire il gommista vediamo che dice...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2005, 23:19:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Gli Alessio sono belli esteticamente e costano 1/3 in meno o anche più solitamente rispetto a quelli di grandi marchi come OZ, Speedline, MOMO ecc.........ma un motivo c'è......un mio amico che li montava sulla ibiza tdi sport come la mia li ha piegati almeno 3 o 4 volte prendendo delle botte secche e delle buche.......godono di una fama non troppo "rigida" e se costano quasi la metà un motivo ci sarà.....i materiali usati e il processo di fusione.....infatti anche io volevo prenderli ai tempi quando montai i 16" sulla Seat....alla fine decisi di prendere gli OZ Superturismo spendendo un 40% in più.....però di botte ne ho prese e non ne ho mai stortato nessuno di nemmeno un millimetro e sono ancora lì.....vedi tu....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|