|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 01, 2005, 19:50:45 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
sovrapprezzo,figuriamoci per il color bronzo o oro..che poi secondo me son colori troppo usati dalle giapponesi Bhè cercavo di essere originale, comunque non mi pare che il bronzo o il color rame siano poi così diffusi, soprattutto nelle giapponesi! Ma com'è la storia, l'assicurazione ti paga solo il ripristino della tinteggiatura "dark"?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 01, 2005, 20:05:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
in pratica visto che abbiamo avuto un incidente,perkè uno è passato con il rosso,avendo ragione l'assicurazione ci risistema tutta la moto,quindi scarichi, forcellne posteriore, cerchio anteriore, carene, cupolino e altre cose... solo che le carene han detto al ducati store che non le sostituiscono,perkè sono solo strusciate e quindi le verniciano e di conseguenza l'assicurazione le paga il colore nero opaco che ahimè è quello meno costos,quindi tutto il plus che voglio far fare io devo pagare un sovrapprezzo...così come devo pagarli se al posto degli scarichi originali voglio metterli in titanio o carbonio.. massimiliano hai fatto benissimo a darmi questa idea,solo che non so perkè ma mi ricorda ad esempio le scritte kawa o del cbr...non so il perkè quindi i colori tipo bronz,oro essendo meallizzati costano un botto,così come il cromo.. preferirei colri pastello... visto che si è presentata questa occasione vlevo sfruttarla e fare qualcosina
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 01, 2005, 21:09:37 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Bhè si in questo caso comprendo benissimo! Anzi sono lieto che le uniche conseguenze le abbia riportate la motocicletta.
Se vuoi fare un colore pastello piuttosto originale allora fai la motocicletta grigio pastello, piuttosto scuro, con qualche particolare color rosso (magari la sella, sarebbe il max!) e i cerchioni rosso ducati!!!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 01, 2005, 21:26:38 pm |
|
si noi non ci siam fatti nulla...diciamo che abbiamo avuto modo di constatare di persona quanto sia agile questa moto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 11:42:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cerco le foto della tua moto e faccio una prova......
cmq sai da chi andare per fare il lavoro? Ma ti sei piantato?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 02, 2005, 14:04:20 pm |
|
il preventivo lo abbiamo fatto fare al ducati store...se non la fanno bene loro non è che mi son piantato,uno è passato con il rosso e per schivarlo gli abbiamo strusciato sul portellone e per terra... andrea lo so che vado a spendere di più,ma spendo molto meno di quanto posso spendere se devo rifare il colore da zero...qui pagherei la differenza,mentre se lo faccio poi pago a prezzo pieno capisci?vedrò se anche loro hanno degli esempi... sennò la faccio tipo f4 tamburini...rossa e nera....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 18:49:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il preventivo lo abbiamo fatto fare al ducati store...se non la fanno bene loro non è che mi son piantato,uno è passato con il rosso e per schivarlo gli abbiamo strusciato sul portellone e per terra... andrea lo so che vado a spendere di più,ma spendo molto meno di quanto posso spendere se devo rifare il colore da zero...qui pagherei la differenza,mentre se lo faccio poi pago a prezzo pieno capisci?vedrò se anche loro hanno degli esempi... sennò la faccio tipo f4 tamburini...rossa e nera.... ma non compi 18 anni in maggio tu???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 02, 2005, 20:57:49 pm |
|
si..e mancano 10 giorni all'iscrizione della patente... solo che venerdi ero in moto con papà...ho aspetato da natale...10 giorni passano infretta
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2005, 21:08:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me piace il nero della tua moto, benché in generale le moto nere non mi facciano impazzire. Volendo cambiare, comunque, resterei sul classici colori Ducati, rosso o giallo.
Anche a me piace così originale, se proprio dovessi cambiare colore sceglierei un bianco perla (tipo la 147 GTA) oppure blu elettrico o un bordeaux o un'arancio/bronzo simile a quello della Hornet. Col bordeaux vedo bene però il colorare qualcos'altro di "cromato"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 02, 2005, 21:11:45 pm |
|
già...con quelle degli altri le idee vengono,però quando poi le devi aplicare alla tua è difficilissimo... ve ne sparo una che mi gira in testa...
tutta rossa,con una striscia di due ditache va dal parafango alla fine serbatoio,all'interno di questa bianca un striscia di 2 mm verde.carene rosse...cerchi bianchi e tra i raggi la stessa linietta verde... la sella in alcantara rossa o anche solo pelle e la striscia che si prolunga sul codone..
che ve ne pare?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2005, 21:15:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
già...con quelle degli altri le idee vengono,però quando poi le devi aplicare alla tua è difficilissimo... ve ne sparo una che mi gira in testa...
tutta rossa,con una striscia di due ditache va dal parafango alla fine serbatoio,all'interno di questa bianca un striscia di 2 mm verde.carene rosse...cerchi bianchi e tra i raggi la stessa linietta verde... la sella in alcantara rossa o anche solo pelle e la striscia che si prolunga sul codone..
che ve ne pare?
Troppo difficile da immaginare ... non è una brutta idea ma è difficile da attuare, nel senso che è molto facile, facendo queste colorazioni particolari, che ti esca una "besasciata" Non hai pensato ad un colore "martellato"?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 02, 2005, 21:20:16 pm |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2005, 21:24:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
martellato?cioè?
Cioè la vernici del colore che preferisci e, una volta asciugata per bene, la prendi a martellate
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|