|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2005, 21:27:50 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
martellato?cioè?
E' una vernice speciale che, asciugando, sembra che sia stata interamente presa a piccolissime martellate (è difficile da spiegare) dando anche un'effetto particolare visto che la luce viene riflessa in maniera diversa visto appunto che la superficie non rimane liscia ma ripiena di "conchette". Molto bella blu metallizzata Non sò sei capito, 10 anni fa era molto in voga, ora è sparita (un mio amico ha un colorificio e noi ne sapevamo una più del diavolo su ste cose; poi lui aveva la macchina miscelatrice di vernice e poteva fare il colore che voleva! ) Oppure perchè non riprendere la colorazione "R" della Monster? Così:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 02, 2005, 21:32:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
questa non l'ho mai sentita...se hai delle foto magari posso farmi un idea...
premetto che il rosso ci deve stare perkè la ducati per me è un po' come la ferrari,se non c'è il rosso me attizza poco... avevo pensato alla versione dell's4r,infatti è in lista con le candidate..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 05, 2005, 20:36:27 pm |
|
sono andato a ritirare il preventivo... 3790 euro ora devo solo vedere se posso sostituire qualcosa con altre meno costose... (se volete vi posto i prezzi )
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 06, 2005, 01:12:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sono andato a ritirare il preventivo... 3790 euro ora devo solo vedere se posso sostituire qualcosa con altre meno costose... (se volete vi posto i prezzi ) Scusa ma il preventivo cosa comprende? Verniciatura completa... e poi? Casso, con 2300? ho cambiato mezzo muso alla macchina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 06, 2005, 13:43:59 pm |
|
mmmm hanno dimenticato delle cose. è salito a 4.200 il preventivo ve lo posto se psso mandarlo a qualcuno...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 06, 2005, 13:54:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mmmm hanno dimenticato delle cose. è salito a 4.200 il preventivo ve lo posto se psso mandarlo a qualcuno...
4.200!?!? Ma scusa, ma tu quanto l'hai pagata la moto? Costa di più ripararlla che comprarla ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 06, 2005, 14:05:18 pm |
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 06, 2005, 14:17:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
diobono, non ne avete avanzato un pezzetto!!! Vabbé, io 10 anni fa quando inaugurai la Mito feci 2 milioni di danni in una scivolata... e senza cambiare il cupolino (che mi riverniciarono)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 06, 2005, 14:21:07 pm |
|
ovvio scusa...i danni ce li ha procurati l'altro... io mi son stupito soprattutto per gli scarichi...per il resto basta che paghino...alla fine me la rifaccio quasi nuova e come voglio io,cioè rossa
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 06, 2005, 14:38:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 06, 2005, 14:40:41 pm |
|
vata dimentichi un piccolo dettaglio..la tua è un aprilia e poi qui ci ha messo tantissime cose,se pagavo io iniziavo a decimare... oltretutto sono andato a un ducati store,non da un meccanico qualunque
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 06, 2005, 14:41:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vata dimentichi un piccolo dettaglio..la tua è un aprilia e poi qui ci ha messo tantissime cose,se pagavo io iniziavo a decimare... oltretutto sono andato a un ducati store,non da un meccanico qualunque Beh, il costo dei ricambi è quello di listino, l'assicurazione deve pagarteli per quello che sono, non è che il meccanico qualunque potesse dichiarare meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 06, 2005, 14:45:52 pm |
|
penso che per la verniciatura abbiano chiesto un bel po'di più,almeno credo poi non so.. cmq si alla fine hai ragione te ho detto na strunzeta
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 06, 2005, 14:48:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vata dimentichi un piccolo dettaglio..la tua è un aprilia e poi qui ci ha messo tantissime cose,se pagavo io iniziavo a decimare... oltretutto sono andato a un ducati store,non da un meccanico qualunque non era per dire che è costata meno della tua,ma per dire che ho speso tanto per cambiar 2 pistoni e 2 marmitte e altre cagate,come comprar la moto intera
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|