|
am1 |
|
|
Maggio 15, 2005, 22:08:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mmm sperèm!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 15, 2005, 22:12:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmm sperèm! Lo spero pure io... Solo che il tempo è meno di quel che sembra e le cose da fare tante... E in confidenza...adesso ho in ballo qualcosa di più grosso...molto, immensamente più grosso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 15, 2005, 23:09:42 pm |
|
E in confidenza...adesso ho in ballo qualcosa di più grosso...molto, immensamente più grosso come quello al vespasiamo che interrogato dal suo creditore, e non potendo sfuggire perchè stava pisciando, disse "non preoccuparti, i soldi te li do, ho un grosso affare per le mani".. ma che è, il mistero avvolge il pistone? di che si tratta? chèssò una XJR?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 22, 2005, 15:10:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo tentativo andato a vuoto... Uff....il pezzo giusto c'è....ma senza ponte non riesci a smontarlo manco morto... E' fissato con un simpatico bullone anzichè che con una vite mordente o un prigioniero...e se non si alza non si riesce ad arrivare alla vite.... In settimana dovrei riuscire ad affittare il ponte.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 22, 2005, 15:12:19 pm |
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 22, 2005, 15:16:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
sopa che fatica! :/
Di per se sarebbe una cazzata cambiarlo....è fissato appunto con 2 soli bulloni e un cavetto.... E' la posizione che è una rottura di coglioni.....praticamente IN CENTRO alla macchina...ma sotto Visto che il 12 si avvicina galoppando vedo se riesco a mettere in funzione o lei o la sostituta....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2005, 00:19:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Di per se sarebbe una cazzata cambiarlo....è fissato appunto con 2 soli bulloni e un cavetto.... E' la posizione che è una rottura di coglioni.....praticamente IN CENTRO alla macchina...ma sotto Visto che il 12 si avvicina galoppando vedo se riesco a mettere in funzione o lei o la sostituta.... ma comprarsi 2 cavalletti e infilarsi sotto??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2005, 10:11:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa diabo
io con 4 cavalletti ho tirato giù un motore.....
se prendi due cavalletti che alzano la macchina in modo decente non credo ci siano problemi......
metti solo delle ruote sotto, così se un cavalletto cede hai tempo di venir fuori....ma 4 cavalletti che alzano 50cm direi che son più che sufficienti (e costan 32 euro da norauto)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:06:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Secondo te non l'abbiamo fatto? Ci vuole il ponte per farlo in maniera decente io come emi la 205 l'ho sempre sistemata coi cavalletti....addirittura abbiamo tirato giù il ponte posteriore con 2 soli cavalletti e 2 socche di legno.....direi che una pompetta si può smontare tranquillamente!!!il ponte è inoltre scomodo,io dopo 2 minuti ho giramenti di testa e mal di collo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2005, 14:07:20 pm |
|
scusa ma se sei sdraiato sotto la macchina non ci arrivi?
Togliendo una ruota?
Usando una chiave a snodo?
non lo dico per romperti le palle, ti faccio delle domande per cercare di aiutarti a toglierlo....
Anche perchè dopo aver smontato il motorino d'avviamento della 500 penso che si possa smontare tutto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sporting |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:09:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 23, 2005, 14:15:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
La ruota l'abbiam già tolta... Abbiamo provato ad usare 2 chiavi a stella...... Cioè....volendo si può, niente è impossibile...ma dal momento che poi devi litigare col tubo con l'olio che arriva dal motore non sei nella posizione più comoda...rischi di fare un mega-pasticcio A quel punto aspetto e lo faccio bene.... Cmq il pezzo è quello nel circoletto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2005, 14:18:27 pm |
|
non mi apre la foto.....
puoi provvedere?
|
|
|
|
|
|