|
1295 Visitatori + 1 Utente = 1296
alura
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 01, 2005, 22:28:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
peccato che devi essere capace a toglierli
se tu fossi capace di lavorare,non saresti ingegnere...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:40:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Capitolo finale. Presa in consegna oggi dal meccanico, ma non il mio. Uno nuovo più disponibile e appassionato (correva col 2000 GTV....) Cmq mi diceva che effettivamente il pezzo è in una posizione del cazzo....sopra un traversa reggi-cambio e che bisogna abbassare il DeDion per arrivarci...... Dovrebbe darmela per la prox settimana...e poi si romba!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 17, 2005, 12:43:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Capitolo finale. Presa in consegna oggi dal meccanico, ma non il mio. Uno nuovo più disponibile e appassionato (correva col 2000 GTV....) Cmq mi diceva che effettivamente il pezzo è in una posizione del cazzo....sopra un traversa reggi-cambio e che bisogna abbassare il DeDion per arrivarci...... Dovrebbe darmela per la prox settimana...e poi si romba! Adesso la bestemmia si chiama "abbassare il deDion"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 30, 2005, 13:49:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Finalmente! E' tornata a rombare sulle strade! Costo di manutenzione: 300? e spiccioli..... Con cambio olio e tutto il sistema idraulico della frizione nuovo E mò si Bialbera!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 30, 2005, 14:19:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
'tze.....in confronto a quello Alfa è all'età della pietra Esatto. Affidabilita' granitica. Frantuma gli avversari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 30, 2005, 14:21:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esatto.
Affidabilita' granitica.
Frantuma gli avversari.
Non vale in questo caso Quello Alfa è dal 1955 che gira con pochissimi (anzi nulli) problemi.......fa anche lui 400.000km senza fiatare. Da quel punto di vista sono più delicati i V6
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 30, 2005, 15:24:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate non c'entra niente, come faccio a inserire una foto?
se la foto è sul tuo PC o la mandi una un: -Moderatore -Utente privilegiato -Webmaster (Alura). Oppure vai su www.imageshack.us e la linki da lì. Se è da internet metti l'indirizzo tra [img][/img]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|