|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 02, 2005, 10:26:09 am |
Visitatore, , posts |
|
E dai, chiedi al Conce se puoi toglierlo, magari ti scala pochi soldi...
Già gli è preso un colpo quando l'ha vista tamponata Se gliela porto senza carica-Cd ho come il sospetto che quella nuova me la faccia fuori a martellate p.s. e MTB non avrebbe fatto un affare...ultimamente saltava abbastanza di frequente « Ultima modifica: Maggio 02, 2005, 10:28:41 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 02, 2005, 10:31:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Golf 5 2.0 TDI Sportline 5p Colore: Argento (son quasi peggio di Chb col bianco ) Optional: Bracciolo anteriore Prezzo con sconto 16% agenti Enasarco: 21.500? Valutazione mia Golf: 9500? Me la consegnano a fine mese Speriamo che questa officina sia migliore della precedente (il trattamento economico lo è stato alla grande) Bravo, eccellente scelta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 02, 2005, 11:08:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 02, 2005, 11:29:38 am |
Visitatore, , posts |
|
ottima scelta io ero indeciso tra la 1,9tdi confort e la 2,0tdi sport. Io pagai la mia grosso modo (circa un 500 in meno) come te ma spuntai un buon 1500 di extravalutazione su quello che rimaneva di focus. Io avevo compreso nel prezzo l'assicurazione per il 3° e 4° anno (valore 300 ?). Scelsi la confort per risparmiare qualcosa e per una futura miglior rivendita (la cedo tra 1 anno e mezzo), poi la sport pensoabbia i sedili troppo profilati per il mio tipo di guida. COmodo il climatronic e il computer di bordo (per i consumi) , meno la mancanza di cruise controll (che uso molto più di quanto pensassi) e credo che manchi anche lo specchietto autoscurente. Hai fatto benissimo a prendere il bracciolo che comprende il cavatappi cui devi prestare attenzione.. a me l'han ciulato prima della consegna... me lo sono fatto ridare dalla conce in seguito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2005, 11:35:49 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scelsi la confort per risparmiare qualcosa e per una futura miglior rivendita (la cedo tra 1 anno e mezzo), poi la sport pensoabbia i sedili troppo profilati per il mio tipo di guida.
Ma scusa, hai sempre detto che adoravi i sedili della nuova GTI e poi dici che quelli della Sport son troppo profilati?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 02, 2005, 11:44:38 am |
|
si sono bellli ma facendo 45000 km/anno li accuserei !!
Ah ,beh, certamente Però dipende anche dalla corporatura, se nei Sportline non ri senti "cotretto" dentro, son comodi pure quelli, col vantaggio che in curva son più rilassanti perchè ti trattengono.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 02, 2005, 11:49:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah ,beh, certamente Però dipende anche dalla corporatura, se nei Sportline non ri senti "cotretto" dentro, son comodi pure quelli, col vantaggio che in curva son più rilassanti perchè ti trattengono. il problema è salirci e scendere, anche gli sportline sono assai profilati, per assurdo anche i confort lo sono ben più di quelli normali di altre case. come seduta e costruzione e supp.lomabre mi paiono identici cambia solo quel particolare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 02, 2005, 12:13:48 pm |
|
Non so come siano quelli della Golf, ma i miei della Leon, pur essendo moderatamente profilati, non sono affatto scomodi anzi... Certo, dipende anche da quanto uno è grosso...
Idem per quelli della mia Golf (va beh, saranno uguali ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|