|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 02, 2005, 18:47:00 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho un tomtom per palmare e vorrei passare al go nuovo. ...ma visto che il costo del garmin è interessante potresti dirmi se hai la visuale tridimensionale...lozoom automatico quando devi attraversare incroci o rotonde incasinate. ..hai la possibilità di fare un itinerario? ...e come punti di interesse come sei messo? ...ha il telecomando? ...per intanto grazie
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vigggi |
|
|
Maggio 03, 2005, 08:20:53 am |
Visitatore, , posts |
|
...io ho un tomtom per palmare e vorrei passare al go nuovo. ...ma visto che il costo del garmin è interessante potresti dirmi se hai la visuale tridimensionale...lozoom automatico quando devi attraversare incroci o rotonde incasinate. si la vista tridimensionale è ottima ed il percorso cambia colore avvicinandosi (e l'audio è stereo così lo sente bene anche chi è vicino) sullo zoom automatico non mi sembra (ma forse è tra le opzioni, fino ad ora non ho letto le istruzioni da facile che è l'uso ) ma personalmente nelle rotonde fatte fin'ora non mi sembrava servisse..hai la possibilità di fare un itinerario? si e lo puoi memorizzare......e come punti di interesse come sei messo? se tu mettil'indirizzo trovi i distributori più vicini, gli hotels e ristoranti sugli altri punti di interesse non so ... ti farò sapere...ha il telecomando? no e non so se è opzionalecomunque tieni presente che nel prezzo hai tutta l'europa in dettaglio nonchè la possibilita eterna di aggiornare le mappe ...per intanto grazie « Ultima modifica: Maggio 03, 2005, 08:22:46 am da vigggi »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2005, 09:09:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a te servono due cani san bernardo caro flower altro che tom tom o tam tam!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 03, 2005, 14:37:18 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2005, 17:01:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
eddài, non mi confondere i sanbernardo con i bucin (vitelli) da carne....
strunz!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|