Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non è difficile immaginare che il mercato delle vettura da meno di 10000 si va dividendo in due, e per me c'è spazio per entrambi i sottosegmento: quello delle miniauto chic urbane (dimensioni attorno ai 3,5 metri, e allestimenti curati e anche colorati), e quello dlele 3,8 metri tutte praticità e sostanza. Al primo gruppo appartengono Panda, C2 (anche se più cara), vecchia Lupo, e le mini c1, 107 e Aygo (particolarmente la seconda), Kia Picanto, tipiche seconde terze auto modaiole, economiche ma sofisticate, pensate soprattutto per la città. Del secodo gruppo ci sarà la Logan (altra dimensione), la Fox, la Punto II, auto più grandi per un uso meno esclusivamente urbano, più pratiche e seriose.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Penso che mantenere a listino la vecchia Punto con motorizzazione base (benzina e Diesel) e allestimento semplificato abbia molto senso. La nuova sarà un gradino più su sia in termini di dimensioni che di allestimenti e, oltre ai privati che vogliono spendere poco (rispetto alla Panda che ha un bagagliaio quasi nullo, la Punto attuale può svolgere il ruolo di unica auto di famiglia), c'è il settore non trascurabile delle forniture alle aziende ed alla pubblica amministrazione. Quelli che comprano le Punto bianche per risparmiare anche sulla vernice metallizzata.