|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 02, 2005, 11:29:00 am |
Visitatore, , posts |
|
La moto monomarcia....minchia ma è possibile che non si capisca mai in quale marcia si è ?? Ad ogni tornante è un'incognita: 2a? 3a? 4a? 5a?...che spettacolo Tira come un mulo sempre. Entusiasmanti la tonalità di scarico dopo i 5-6.000 giri e la seconda 'mandata' di potenza in arrivo. Gran bel motore sfruttabilissimo che non induce per nulla ad una guida impiccata, bella 'schiena'!! E perchè piega da sola senza obbligarti a forzare braccia e gambe come un culturista ?? Risultato (prevedibile come la stitichezza per un intestino pigro): ho rimesso in vendita la Transalp, su Motonline, Aladino.net, Moto.it, Motousate.net. Sarà H 900 o Kawa Z 750. « Ultima modifica: Maggio 02, 2005, 11:31:00 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2005, 11:37:28 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La moto monomarcia....minchia ma è possibile che non si capisca mai in quale marcia si è ?? Ad ogni tornante è un'incognita: 2a? 3a? 4a? 5a?...che spettacolo Tira come un mulo sempre. Entusiasmanti la tonalità di scarico dopo i 5-6.000 giri e la seconda 'mandata' di potenza in arrivo. Gran bel motore sfruttabilissimo che non induce per nulla ad una guida impiccata, bella 'schiena'!! E perchè piega da sola senza obbligarti a forzare braccia e gambe come un culturista ?? Risultato (prevedibile come la stitichezza per un intestino pigro): ho rimesso in vendita la Transalp, su Motonline, Aladino.net, Moto.it, Motousate.net. Sarà H 900 o Kawa Z 750. Ma scusa, mica avevi scelto Yamaha Fazer 600? E poi non avevi abbandonato causa "altre spese"?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 02, 2005, 11:59:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sarà H 900 o Kawa Z 750.
Io sarei per la prima... bravo Walt !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 12:36:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma scusa, mica avevi scelto Yamaha Fazer 600? E poi non avevi abbandonato causa "altre spese"? la volubilità è walt...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 02, 2005, 13:59:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me la hornet non piace..
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 14:07:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2005, 14:12:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 02, 2005, 14:21:49 pm |
|
seeeeeee diciamo che non trovo la honda fascinosa
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 14:29:31 pm |
|
seeeeeee diciamo che non trovo la honda fascinosa Sinceramente neanche io ho un amore viscerale per la Honda. Non so perché, ma il mio cuore è rimasto Kawa. Tuttavia, alla Honda devo riconoscere che fa dei prodotti ottimi, affidabili, e molto "amichevoli" da guidare. Sali su una Honda e dopo 5 metri ti sembra di averla sempre guidata... Inoltre, nel caso dell'Hornet, la linea classica aiuta a non sentirsi con un mezzo già vecchio dopo 6 mesi (cosa che non accade con le medie sportive, per esempio). Se aggiungi che è una moto molto polivalente, va bene sempre e in fondo ha ottime prestazioni, è chiaro che nel mio caso si tratta della quadratura del cerchio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 14:34:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
neppure io amo le honda,mi sanno di anonimo...io godo kawasaki per il rumore delle sue moto e perchè non sono mai le migliori...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 02, 2005, 14:39:10 pm |
|
proprio perkè la hornet è classica..così come la sv e fz6,ma non mi trasmettono fascino.. la z ha un frontale aggressivissimo,la speed non mi piace per i fari davanti(scusa flower )..la tnt la adoro,ma non è abbordabile...un monster magari s4r invece mi fa morire... l'ho sempre detto...c'è troppo cuore nel vedere una moto...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 14:42:33 pm |
|
Sì, ma forse un Z fra 4 o 5 anni farà schifo, con tutti quegli spigoli... Il monster invece è sempre lui, non passerà mai di moda. Io non cambio moto spesso, quando la compro devo pensarla "nel lungo periodo"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 02, 2005, 14:43:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la hornet 900...l'unica moto che puoi mettere la sesta senza accelerare..provare per credere..
...l'unica moto con la quale vai forte e non fai fatica...ci porti la morosa senza grossi problemi se non quello di impuzzolirla...
...già semza cupolino fino a velocità codice hai una discreta protezione aereodinamica.
...insomma...fantastica...performante...economica...non gl imanca nulla se non solo un pò più di carattere e di fascino...ma alla lunga una linea classica stufa meno e ha sempre una commerciabilità alta...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|