|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 02, 2005, 14:48:47 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Sì, ma forse un Z fra 4 o 5 anni farà schifo, con tutti quegli spigoli... Il monster invece è sempre lui, non passerà mai di moda. Io non cambio moto spesso, quando la compro devo pensarla "nel lungo periodo" e bè..quant è 10 anni che c'è il monster? sulla z forse hai ragione sai.. è vero quello che dici flower,ma anche tu sai benissimo che se la tua speed fosse stata scomoda non te ne fregava nulla
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:02:30 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...no,mi spiace contraddirti,ma io la moto la vivo...non la porto davanti al bar come fanno tanti possessori di motociclette alla moda...
...faccio,mediamente 10000km anno tempo permettendo e il più delle volte vado anche in ferie con la moto...magari spedendo qualcosa via posta.
...per me la moto deve essere polivalente al massimo....chiuaramente nel limite del possibile....motivo per cui mi è rimasta la hornet nel cuore.
...la speed è comoda...anche in 2...grazie a dio la morosa è piccola...e non affatica polsi e schiena come altre naked.
...per il riparo aereodinamico non simao la massimo...anche s enon ho ancora montato il cupolino...e a livello di sospensioni siamo sul rigido...ma comunque la reputo comoda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 02, 2005, 15:05:26 pm |
|
non è che se è scomoda per andarci in 2 uno la moto non la vive...uno può anche farsi 10.000km anno con un 998 ma non per questo deve averla presa solo per andare al bar..a volte non capisco
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 15:06:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
almeno hai regolato i fari?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 15:20:05 pm |
|
lui sa il perchè della mia domanda.....se vuole te lo spiega lui.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 02, 2005, 15:22:18 pm |
|
cmq probabilmente abbiamo una visione diversa della mto...a me mi deve dare fascino,bellezza e sportività...il resto è trascurabile...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:24:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
lui sa il perchè della mia domanda.....se vuole te lo spiega lui.....
Ah, ma dicevi a Flower? O a Cielo87? Pensavo che ti riferissi alla mia modifica alle sospensioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 15:25:32 pm |
|
no mi riferivo ai fari della moto di flower
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:50:13 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...chiiiii iiiiiioooooooooo che fari? ...io non ho i fari sulla speed. ...mercoledì vengo a torino e faccio tutto quello che ' è da fare. ...con l'olio più viscoso rende ancora di più,ma non tanto. ...hai fatto benissimo a fare quasta modifica...non te ne pentirai. ...Emi ce l'ha con me perchè i fari< della speed sono leggermenti alti e gli ho fatto la lampada quando lo seguivo per torino...mi faceva da tomtom. ...io ho detto che la moto deve essere nel complesso comoda...per ME. ...difficile che chi abbia un 998 possa vivere la moto per 10000 km anno...secondo me. ...poi ho visto gente che andava anche in ferie con il cbr...ma quelli si spaccano la sciena e i polsi...mentre io devo godermi la moto in un altra maniera...è solo questione di gusti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 02, 2005, 15:53:20 pm |
|
ho capito male io allora...scusa flower...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:54:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 15:58:06 pm |
|
cazzo io mercoledì sono ad un corso.....non si potrebbe fare giovedì?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|