|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:41:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Credo che le Sport siano state sostituite dalle Power...
beh chi se ne frega il prox anno le cambio entrambe...quella davanti avrà 4 anni alle spalle però!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:42:53 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
se con le hipower andavi bene rimonta quelle iex...
non fanno più nemmeno le hipower!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:43:14 pm |
|
OK, comunque caschi in piedi in entrambi i casi. Per la pista... per me è un'esperienza che si può fare, poi magari uno si rende conto che non fa per lui. Io per esempio sono un fermone terribile e mi sa che prima di tornare in pista mi faccio almeno un corso di guida... Comunque è l'unico posto dove puoi tirare davvero, e con una certa sicurezza. Vieni all'Honda Family Festival questo weekend? Non per la pista, ma per tutte le altre manifestazioni, secondo me ne vale la pena proposito petta che prendo motosprint e mi riguardo le date...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 16:44:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
proposito petta che prendo motosprint e mi riguardo le date... anche se non petta........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:46:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non credo...con le gomme che ho mi limito ad andarci al lavoro in moto..la sostituzione è prevista dopo la metà di maggio...
Vabbé, peccato Cmq guardati il programma sul sito della Honda Italia, magari ti viene voglia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:48:41 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Vabbé, peccato Cmq guardati il programma sul sito della Honda Italia, magari ti viene voglia! ho cacciato l'occhio adesso..ho scoperto che l'honda day era il 24-25 aprile...meglio scoprirlo tardi che mai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:48:46 pm |
|
ad adria fanno corsi il 10 maggio e 7 giugno...a misano il 24 maggio per te il 10 maggio è troppo vicino??io sarei pronto...sempre che ci sia posto ma dubito... vai su www.topride.it se vuoi più info « Ultima modifica: Maggio 02, 2005, 16:51:38 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:54:02 pm |
|
ad adria fanno corsi il 10 maggio e 7 giugno...a misano il 24 maggio per te il 10 maggio è troppo vicino??io sarei pronto...sempre che ci sia posto ma dubito... vai su www.topride.it se vuoi più info Direi che sarebbe meglio il 24 per me... cmq è abbastanza vicino pure quello. Ci guardo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:59:11 pm |
|
Direi che sarebbe meglio il 24 per me... cmq è abbastanza vicino pure quello. Ci guardo.
Meglio il 7 Giugno ad Adria, che è una pista un po' più adatta al Calabrone (inoltre costa sensibilmente meno!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:59:51 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io sono in corso svizzera da happy moto per le 11:30/11:45...poi la lascio lì per raffreddare motore e cercho un posto per andare a mangiare...poi nel pomeriggio appena apre me la fa e alle 15:30/16:00 rientro. ...se tu riesci a convertirmi solo a salire su uno di quei cosi hai vinto una cena. ...penso di non saper nemmeno guidarlo uno sputer...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 17:02:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok allora io passo, non riesco fisicamente a star dietro ai tuoi orari flower....sarà per la prossima!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:02:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
cazzo io mercoledì sono ad un corso.....non si potrebbe fare giovedì? ...porco cane...sono incasinato...giovedì devo ritirare la 1er... ...pensa che è pronta da sabato...e io sono preso con lavoro e cazzate varie. ...per di più anche in numero tre sono incasinati e quindi mi hanno fissato un appuntamento a scadenza breve propio perchè sono un cliente privilegiato. ...ma non ti preoccupare...appena finisco il periodo di casini un giretto a torino me lo faccio... ...almeno una cena...al mc donald ...te la devo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|