|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2005, 17:13:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lo metto qua perchè un po' di attinenza con la manutenzione ce l'ha e perchè così forse non si perde tra i mille nuovi thread. E' una domanda specifica rivolta al nostro Claudione 53 ma anche a tutti coloro che possiedono una Honda S2000. C'è un mio amico che vorrebbe prenderne una usata, nera, 59.000 km, sempre tagliandata regolarmente al conce honda, appartenuta ad un dentista che ora si è comprato una serie 5 nuova. Prezzo con passaggio e tutto 21 mila euro circa, le sue condizioni sono perfette sia fuori che dentro. Ordunque la richiesta è: potreste darmi qualche info un po' più dettagliata relativa a come va la macchina?Sia nella guida di tutti i giorni o in mezzo al traffico che quando si decide di spingere e tirareun po' ma anche tanto E la manutenzione come va?Vi trovate bene?Avete avuto qualche problema particolare? Ogni quanto i tagliandi? Grazie delle eventuali risposte.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 17:22:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e che casso mau! già si sente con un piede nella fossa....tu gli hai anche tirato la prima palata di terra per coprirlo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:22:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cominciamo dalle cose facili: tagliandi il primo a 7500 di controllo, poi ogni 15.000. I costi non te li so dire. Io mi trovo bene, e una macchina polivalente come guida, nel senso che se stai entro i 5000 giri vai a spasso tranquillo e non ti sorprende con troppa coppia sul posteriore. Molto maneggevole, sterzo diretto. Se vuoi andare forte però devi veramente esplorare le zone alte del contagiri, non è che prima non vada, ma va da duemila normale, dopo i 6000 giri la potenza è più alta, aumenta anche la coppia. Ma cambio e frizione sono molto piacevoli e cambi volentieri, e lo dice uno abituato al cambio automatico. Sullo sconnesso salti come un grillo, ma a dire il vero è scomoda solo in città, e comunque le sospensioni incassano molto bene, sono un punto di forza della macchina. Se vai tranquillo consuma molto poco, se tiri beve ma in modo ancora accettabile. Le marce sono molto corte per cui consumi meno sulle statali o in montagna che in autostrada! Dentro è spartana, ma fatta abbastanza bene IMHO (non sono un maniaco della finitura). La cappotta è rapidissima, anche se devi agganciarla a mano, ma io preferissco così, le leve sono molto comode e seocndo me sono più sicure. E' molto rumorosa, anche se il motore ha un bel sound per essere un 4 cilindri. Io la consiglio per chi si vuole divertire su stradine tortuose, per fare le sparate in autostrada credo ci sia di meglio. La ricomprerei? Si, decisamente. Ma come unica macchina non saprei, il bagagliaio è proprio piccolo e va bene per uno, è rumorosa e rigida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:23:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io con la manutenzione mi ci trovo bene. Sara' forse perche' non la possiedo Claudio in rodaggio ? Dopo 52 anni ? E' da rottamazione, ormai !!! e che casso mau! già si sente con un piede nella fossa....tu gli hai anche tirato la prima palata di terra per coprirlo! Poi sono io lo scemo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:36:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi curo di loro, ma guardo e passo, in spider naturalmente (1) (1) Ogni riferimento a chi incautamente vendette la sua scoperrta è puramente casuale anche se giusto. E' la differenza tra monata e figata, e il campagnolo veneziano ( la definizione vale se è di Mestre, ecco perchè ha comprato il Cherokee e non un vaporetto ) me la deve ancora spiegare, la differenza eh Sono esattamente di Mestre, per cui la differenza te la spiego : comprare una scoperta usata, girarci 3 anni e poi rivenderla al doppio di quello che la si e' pagata e' una FIGATA comprare una scoperta nuova per poi perderci 20.000 euro dopo 3 anni e' una MONATA Eeeh, ma verra' il tempo che vi sorprendero' con una FIGATA di cabrio, ed allora avrete finito di gettar sale sulla ferita lacero-contusa che mi lascio' la venale transazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2005, 17:37:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non avevi monetizzato?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:42:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono esattamente di Mestre, per cui la differenza te la spiego : comprare una scoperta usata, girarci 3 anni e poi rivenderla al doppio di quello che la si e' pagata e' una FIGATA comprare una scoperta nuova per poi perderci 20.000 euro dopo 3 anni e' una MONATA Eeeh, ma verra' il tempo che vi sorprendero' con una FIGATA di cabrio, ed allora avrete finito di gettar sale sulla ferita lacero-contusa che mi lascio' la venale transazione Ma io mica la vendo dopo 3 anni , e non corro il rischio di perdere tempo come Eva con la 124 Però dai, era sale fino, non brucia tanto, cerca di calmarti, lo so che fa caldo e c'è il sole, ma non è così tremendo, attacca il clima, adesso che l'hai ricaricato e vai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:43:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2005, 17:44:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cominciamo dalle cose facili: tagliandi il primo a 7500 di controllo, poi ogni 15.000. I costi non te li so dire. Io mi trovo bene, e una macchina polivalente come guida, nel senso che se stai entro i 5000 giri vai a spasso tranquillo e non ti sorprende con troppa coppia sul posteriore. Molto maneggevole, sterzo diretto. Se vuoi andare forte però devi veramente esplorare le zone alte del contagiri, non è che prima non vada, ma va da duemila normale, dopo i 6000 giri la potenza è più alta, aumenta anche la coppia. Ma cambio e frizione sono molto piacevoli e cambi volentieri, e lo dice uno abituato al cambio automatico. Sullo sconnesso salti come un grillo, ma a dire il vero è scomoda solo in città, e comunque le sospensioni incassano molto bene, sono un punto di forza della macchina. Se vai tranquillo consuma molto poco, se tiri beve ma in modo ancora accettabile. Le marce sono molto corte per cui consumi meno sulle statali o in montagna che in autostrada! Dentro è spartana, ma fatta abbastanza bene IMHO (non sono un maniaco della finitura). La cappotta è rapidissima, anche se devi agganciarla a mano, ma io preferissco così, le leve sono molto comode e seocndo me sono più sicure. E' molto rumorosa, anche se il motore ha un bel sound per essere un 4 cilindri. Io la consiglio per chi si vuole divertire su stradine tortuose, per fare le sparate in autostrada credo ci sia di meglio. La ricomprerei? Si, decisamente. Ma come unica macchina non saprei, il bagagliaio è proprio piccolo e va bene per uno, è rumorosa e rigida.
Interessante, grazie delle opinioni Claude (Van Damme ) Strano....non ho letto le solite belinate riguardo al "Oohhh è troppo cara...." o altre cacate similari....visti i soggetti che hanno partecipato poi....i soliti besughi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2005, 17:48:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma io mica la vendo dopo 3 anni , e non corro il rischio di perdere tempo come Eva con la 124 Però dai, era sale fino, non brucia tanto, cerca di calmarti, lo so che fa caldo e c'è il sole, ma non è così tremendo, attacca il clima, adesso che l'hai ricaricato e vai Non attacco niente, apro i 4 finestrini della Jeep e mi sembra di essere in cabrio Lo dici tu che non la venderai, ma poi i reumatismi, il torcicollo, il colpo della strega, la sciatica, la prostata, insomma la darai dentro per un'Opel Agila
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|