|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 03, 2005, 09:53:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci son sempre quelle Emotion Duallogic con Skywindow a km 0 che ti aspettano da Spazio Ho paura che non siano Euro 4, e poi scusa, aspettiamo che il Volvo tiri le cuoia, dubito tra l'altro che il climatizzatore della Panda sia potente come quello dell'850, ieri è già servito, che caldo , l'avessi previsto avrei usato lo spider . Per ammortizzare 10.000 euri con la differenza tra consumi e bolli (di assicurazine mi sa che pago di più con la Panda), mi ci vanno 20 anni Laasciamo che la natura segua il suo corso , o che qualcuno blocchi le EURO 1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2005, 09:55:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
eheh...per la cronaca ieri abbiam venduto l'850!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 03, 2005, 09:57:00 am |
Visitatore, , posts |
|
eheh...per la cronaca ieri abbiam venduto l'850!!
A quanto ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2005, 10:04:08 am |
|
A quanto ?
non lo dico per decenza...facevamo prima a regalarla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 03, 2005, 10:22:05 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
non lo dico per decenza...facevamo prima a regalarla Dirlo sulla sezione compra / vendo no vero? Ne stavo cercando una.... Almeno cementavo l'amicizia con un pistoniano, ed ero sicuro che l'auto era stata tenuta bene! Peccato... Vabbè alla prossima!
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 03, 2005, 10:28:29 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'unica cosa su cui non sono d'accordo con quanto sin qui letto è la qualità di montaggio: pare che sia sui livelli Toyota, cioè ottimi. D'altronde, da ciò che ho capito, l'unico elemento francese di questo progetto è il piccolo 1.4 HDI.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 03, 2005, 10:31:33 am |
Visitatore, , posts |
|
L'unica cosa su cui non sono d'accordo con quanto sin qui letto è la qualità di montaggio: pare che sia sui livelli Toyota, cioè ottimi. D'altronde, da ciò che ho capito, l'unico elemento francese di questo progetto è il piccolo 1.4 HDI.
Il montaggio sarà OK, ma i materiali, come nella Yaris peraltro, mi paiono molto poveri, e le economie si vedono a occhio su fotina di rivista. Il portellone è orrendo, insomma non mi ispira per nulla. A parte che è troppo piccola dentro, mi pare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 03, 2005, 10:33:48 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Il montaggio sarà OK, ma i materiali, come nella Yaris peraltro, mi paiono molto poveri, e le economie si vedono a occhio su fotina di rivista. Il portellone è orrendo, insomma non mi ispira per nulla. A parte che è troppo piccola dentro, mi pare. Sulla povertà dei materiali non ho dubbi, d'altronde neppure sulla Prius sono molto ricchi....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 03, 2005, 10:47:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Più che assemblati bene mi paiono intelligenti; mi spiego: una volta si utilizzavano placia fatte in un sol pezzo (per esmpio Y e Punto I) che erano assemblate bene (te credo, era un pezzo unico!) e non scricchiolavano (idem con patate, un pezzo unico non può mica scricchiolare con se stesso!); con queste 3 nuove vetture han fatto lo stesso. E mi pare una scelta sensata Però la qualità dei materiali mi pare povera, la console con le manopole è oscena e da un'idea di funzionalità pari allo 0, poi il portellone con le cerniere esterne fa molto veicolo da lavoro, il bagagliaio, oltre ad essere piccolo, ha un soglia di carico altissima per via della particolare conformazione del portellone (che è di solo vetro! Non sarei così sicuro che chiudi oggi il portellone chiudi domani, possano crearsi delle fratture nel vetro in corrispondenza delle cerniere ), la strumentazione prevede solo il contakilometri e l'indicatore benzina, i sedili hanno gli appoggiatesta integrati, le porte posteriori sulla 5 porte non hanno i finestrini ma l'apertura a compasso ... insomma, l'economia c'è in molti particolari, speriamo no nci sia anche nella meccanica e nell'elettronica
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2005, 10:52:03 am |
|
Dirlo sulla sezione compra / vendo no vero? Ne stavo cercando una.... Almeno cementavo l'amicizia con un pistoniano, ed ero sicuro che l'auto era stata tenuta bene! Peccato... Vabbè alla prossima! Son mesi che c'è l'annuncio!!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2005, 11:18:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Almeno cementavo l'amicizia con un pistoniano,
si, adesso ti cementa lui!! ahahha
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 03, 2005, 11:31:11 am |
|
Ma dov'è? Io non l'ho visto... Deve essere scivolto nelle seconde pagine. Peccato, un "prezzo imbarazzante" potevo permettermelo perfino io!
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 03, 2005, 11:32:05 am |
|
si, adesso ti cementa lui!! ahahha
Mi vende un bel paio di scarpe di cemento per la stagione balneare!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 03, 2005, 11:39:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma dov'è? Io non l'ho visto... Deve essere scivolto nelle seconde pagine. Peccato, un "prezzo imbarazzante" potevo permettermelo perfino io! C'è sempre la mia, ma è station, però è turbo ed automatica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|