|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 03, 2005, 12:10:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come per tutte le automobili, la risposta alla domanda "è stata una idea valida o no?" la darà il mercato. Noi possiamo solo discutere sul fatto che ci sia dietro una fregatura o meno, ma se anche fossimo tutti concordi nel dire che a quel prezzo è una fregatura, se queste vetture dovessero vendere bene, allora vuol dire che c'è una fetta di clientela che comunque ritiene il prezzo adeguato ai contenuti e quindi plauso alle case che hanno realizzato un prodotto che si vende e sul quale guadagnano. Se esiste una fetta di clientela che vuol farsi "fregare" ed è disposta a pagare bene, perchè non dare loro il prodotto che vogliono? Se invece sarà un flop, beh, sono problemi di Toyota, Citroen e Peugeot.
Personalmente io sono convinto che una delle tre cannibalizzerà le altre, un po' come è successo (con numeri più bassi) al progetto Lupo/Arosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 03, 2005, 13:57:28 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
C'è sempre la mia, ma è station, però è turbo ed automatica Vabbè potrebbe servirmi per portare in giro lo cane! Se la vendi fai un fischio! Che colore è per curiosità? Sedili in pelle?
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 03, 2005, 14:05:48 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Bianca, sedili in pelle elettrici con 3 memorie (anche passeggero) e riscaldati. Non penso di venderla, ha 190.000 km e non voglio farmi nemici Fai bene a tenerla, per come mi ricordo le Volvo, di strada ne farà ancora tanta. Comunque credo che cercando bene un'altra 850 automatica in giro la trovo! Ciao claudione!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 03, 2005, 14:48:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fai bene a tenerla, per come mi ricordo le Volvo, di strada ne farà ancora tanta. Comunque credo che cercando bene un'altra 850 automatica in giro la trovo!
Ciao claudione!
Ma credo che una 740 turbo 16, se la trovi, sia più sfiziosa Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|