|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2005, 16:53:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non cercare un'inutile e sterile (quanto poco prestazionale ) polemica, lui ha chiesto una preferenza sulle auto ai pistoniani, io ho detto la mia.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 03, 2005, 17:16:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non l'ho capita... ALTEA, scritta per sbaglio senza la "L", fa "ATEA", ossia colei che nega l'esistenza di Dio. Ci sei ? Ce la fai ? Sei connesso ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 03, 2005, 17:33:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2005, 08:06:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Nessuno ti prende per i fondelli, sara' anche un'auto intelligente, solo che fondare un club con tanto di sito ed organizzare raduni.... mi sembra un po' eccessivo. A questo punto creiamo un club per ogni modello e per ogni allestimento di qualsiasi auto.
A te sembra eccessivo, a me sembra una cosa assolutamente normale. Se ci sono gli appassionati, non vedo perchè non debbano avere il diritto di creare un club, avere un forum sul quale discutere e scambiare esperienze, organizzare raduni eccetera eccetera. Non vedo perchè si debba applicare la regola dell'io si e tu no, perchè la mia macchina è più "pregiata" della tua.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gallinafabrizio |
|
|
Maggio 04, 2005, 08:55:00 am |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
A te sembra eccessivo, a me sembra una cosa assolutamente normale. Se ci sono gli appassionati, non vedo perchè non debbano avere il diritto di creare un club, avere un forum sul quale discutere e scambiare esperienze, organizzare raduni eccetera eccetera. Non vedo perchè si debba applicare la regola dell'io si e tu no, perchè la mia macchina è più "pregiata" della tua.
Beh concordo pienamente con Phormula, fondare un club x un auto è un modo anche per stare insieme a chi ha la tua stessa passione, senza necessariamente avere un prodotto "d'elite". Al massimo sei in 3 gatti, ma non dai fastidio a nessuno no?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 09:01:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 04, 2005, 09:16:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Non si tratta del la mia macchina è più "pregiata" della tua, ma del la mia macchina rappresenta qualcosa di significativo nel panorama automobilistico odierno o passato. Una Altea, fino a prova contraria, rappresenta or ora solo uno dei tanti monovolume di fascia medio-piccola, con una linea impersonale (Seth con molta sincerita' la chiama "il furgonass") e delle motorizzazioni classiche e scontate. Avra' molti pregi, ma e' pur sempre un modello che si perde nella marea di modelli disponibili oggi. In questo senso non ci trovo molto senso nel club, al limite vedo meglio un club dei Doblo', dalla linea piu' simpatica e strana. Non si tratta men che meno di aver l'auto "pregiata", in quanto una fiat X1/9 vale un quarto di un'altea, ma suscita senza dubbio maggior interesse verso il 99,9% degli appassionati di auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2005, 09:19:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Non si tratta del la mia macchina è più "pregiata" della tua, ma del la mia macchina rappresenta qualcosa di significativo nel panorama automobilistico odierno o passato.
Non si tratta men che meno di aver l'auto "pregiata", in quanto una fiat X1/9 vale un quarto di un'altea, ma suscita senza dubbio maggior interesse verso il 99,9% degli appassionati di auto.
Ossimoro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 04, 2005, 09:25:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Ossimoro
Dove Forse un'anafora, ma un ossimoro non ce lo vedo « Ultima modifica: Maggio 04, 2005, 09:31:19 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 09:54:09 am |