|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2005, 13:27:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2005, 13:34:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E che sport e' col 2700 su 2 tonnellate e mezza ? Scacchi ?
te immaginati il non sport...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2005, 13:35:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2005, 13:39:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2005, 14:14:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
o per farci pesare il tuo attaccamento al duro lavoro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2005, 16:04:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che belli gli interni...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2005, 16:23:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Allora riscrivo.. Di sportivo non ha una fava, era pure il 2700 diesel? L?estetica mi è piaciuta un sacco, è un range rover senza il difetto del range rover, che è quello dell?enormità. Quelle sforbiciatine qua e la IMHO hanno giovato molto.. Essì, Alura, gli interni sono molto belli, ben fatti, le plastiche curate, e la pelle molto morbida. Mi sono piaciuti molto gli inserti di ciliegio non lucidato! Quando sei sopra, sei un principe! Per me, questo range è un po? troppo ?morbido?, cioè perde un po? in dinamica (tipo curve strette o disimpegni tipo incroci e rotonde) rispetto alla X5 (versione con assetto normale). E qui hanno sbagliato IMHO: avendo altri fuoristrada, questo sport dovevano farlo più stradale? però vabbè, almeno va anche fuoristrada Per il resto, gran macchina per chi privilegia il comfort! E? un incrociatore: silenzioso, e soprattutto piatto; non ha il fastidioso effetto pendolo che tanto rompe sulle macchine alte. E poi non è assolutamente rigido sullo sconnesso e assorbe tutto perfettamente. Alcuni di voi ricorderanno la prova del per5 in uso al cavaliere, e quella sensazione che si ha in curva ?ooh..ce la fa? Ce la faaa?ooooooooo ppplà, ce l?ha fatta?. Ecco in questo caso niente di tutto ciò ! prende le curve a meraviglia, e il senso di sicurezza è molto maggiore. Era un HSE quindi aveva il terrain repose; era settato sulla modalità automatica, ma in autostrada si più abbassare la vettura. E poi aveva tutto il resto: sedili elettrici, bi-navigatore (anche per fuoristrada), sensori parcheggio, e qui e li. Difetto su questo motore: il cambio; l?hanno lasciato troppo lungo, e non capisco perché visto che ha 6 marce da sfruttare. Quindi la risposta del mezzo è sempre ritardata. Vabbè è morbisissimo e non da strattoni, ma va a finire che tocca girare tutto il tempo con la modalità sport? veramente brutto...mah. Alla fine mi è piaciuto molto. Io la prenderei solo se ho (ben) altro in garage, e soprattutto sospendo il giudizio almeno fino alla prova del 4400 da 300 CV, non pretendo il Supercharged perché questo 2700 è veramente fermo? (comunque il 400 Cv alla fine costa 3000 euro in piu, effatelo lo sforzino, a quei livelli di spesa! )
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 03, 2005, 16:37:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla fine mi è piaciuto molto. Io la prenderei solo se ho (ben) altro in garage, e soprattutto sospendo il giudizio almeno fino alla prova del 4400 da 300 CV, non pretendo il Supercharged perché questo 2700 è veramente fermo? (comunque il 400 Cv alla fine costa 3000 euro in piu, effatelo lo sforzino, a quei livelli di spesa! ) Devi prendere per forza Il Supercharged è l'unica possibilità per cercare di tenere il passo di un X3 1.8d eletta con frecce gialle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2005, 16:40:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
con frecce gialle l'avrai mica presa così, che barbone!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2005, 16:54:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
danieluccio va be che ti voglio bene, ma fino all'anno scorso non ci arrivo ricordo che hai rinunciato alla X3, ma cosa stai aspettando? non ricordo..
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|