|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2005, 16:19:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
confermo. a questo punto dobbiamo arguire che anche quattroruote ha toppato...
Sai che novità.....è tornata coi suoi rilevamenti fatti con le attrezzature di Nando Sbrana Bambagini....oppure dal Datron usato dalla strega bacheca mentre è ubriaca.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2005, 16:51:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma te comunque viaggi su un'auto con servosterzo e climatizzatore...altro che duro e puro E inoltre il cocco è un'auto degli anni '90, che in tema di confort erano secoli avanti rispetto agli anni '80.....guidassi una Ritmo 130 dubito che staresti qua a sboroneggiare Si, te lo raccomando il mio servosterzo......è na pietra..... I sedili sicuramente sono comodi come un divano quello si.....gli scricchiolii abnormi della scocca invece.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 03, 2005, 16:56:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la dichiarano 7.8 su automobilismo!!un pò tanti....ma non ci si può aspettar di meglio da una'uto pesante e con rapporti immagino lunghissimi...fa 234 km/h...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 04, 2005, 05:16:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un mio vicino ha appena preso la gtc....siccome ho visto cerchiazzi e marma in vista ero convinto fosse la turbo!!!mi appresto a fermarmi per far 2 chiacchiere e magari scroccare un giro,quando sento che l'accende....tan tan tant tnat ma vaffan....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2005, 08:40:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Concordo, le scocche di quegli anni erano le peggiori mai fatte. Hai voglia che erano leggere. Tipo, BX e compagnia bella facevano veramente schifo. Certo le macchine di alta gamma erano un altro discorso, le SL erano dei veri tank, ma a livello basso erano veramente mal fatte.
Esatto, i crash test erano ai confini del ridicolo. Ricordo che l'impatto era contro una barriera rigida con tutto il muso, per cui era sufficiente che ci fossero due longheroni robusti ad assorbire l'impatto. Il resto della macchina poteva essere fatto di cartone. Anzi, le case "risparmiavano" sullo spessore dei lamierati e dipingevano questo nei depliant come "zone della carrozzeria deformabili per la vostra sicurezza". Fa niente se dopo un urto contro qualcosa un po' più grande di uno scoiattolo la cellula dell'abitacolo era ridotta ai minimi termini. Comunque l'Astra è: - Euro 4 - Ha una scocca più robusta di quella della Kadett - Ha dotazioni di comfort e sicurezza senza le quali qualsiasi macchina oggi è invendibile. Alzi la mano chi comprerebbe una macchina di quella classe senza vetri elettrici, climatizzatore (adesso si grida allo scandalo se non è automatico bizona...), airbag frontali e laterali, servosterzo, ABS, ESP autoradio con 8 altoparlanti... sono tutte cose che pesano. Del resto io conosco chi, per passione della sportività, ha fatto il contrario. Ha comprato una macchina, l'ha smontata e ha tolto tutto il superfluo, a cominciare dal climatizzatore. Ha montato cerchi in lega molto leggeri, ha tolto la radio, sostituito la ruota di scorta con una in lega di misura più piccola... in pratica ha eliminato tutto quello che poteva essere eliminato senza incorrere in problemi di omologazione. Solo di fonoassorbente sono venuti via 25 chili di roba. Adesso, si trova per le mani una macchina che pesa almeno alcuni quintali in meno e la differenza prestazionale si sente. Però per guidarla devi essere un maniaco della sportività.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 04, 2005, 08:41:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Del resto io conosco chi, per passione della sportività, ha fatto il contrario. Ha comprato una macchina, l'ha smontata e ha tolto tutto il superfluo, a cominciare dal climatizzatore. Ha montato cerchi in lega molto leggeri, ha tolto la radio, sostituito la ruota di scorta con una in lega di misura più piccola... in pratica ha eliminato tutto quello che poteva essere eliminato senza incorrere in problemi di omologazione. Solo di fonoassorbente sono venuti via 25 chili di roba. Adesso, si trova per le mani una macchina che pesa almeno alcuni quintali in meno e la differenza prestazionale si sente. Però per guidarla devi essere un maniaco della sportività.
Cioè Cizu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 04, 2005, 14:35:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Alzi la mano chi comprerebbe una macchina di quella classe senza vetri elettrici, climatizzatore (adesso si grida allo scandalo se non è automatico bizona...), airbag frontali e laterali, servosterzo, ABS, ESP autoradio con 8 altoparlanti... sono tutte cose che pesano.
« Ultima modifica: Maggio 04, 2005, 14:37:46 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|