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1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
alura
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 04, 2005, 16:03:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Dalle tue parti anche è sinonimo di solo ? Già fatica ad andar via la H900 alla Z750... Si, però la nuova H600 è veramente molto bella, pur rimanendo molto classica
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 05, 2005, 08:45:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Dalle tue parti anche è sinonimo di solo ? Già fatica ad andar via la H900 alla Z750... Seee... non esageriamo dai... Cmq hanno la stessa potenza max e più o meno lo stesso peso. Se quello sulla Z ci sa fare, non mi meraviglio che le prestazioni siano lì.
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Loggato
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Walter |
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Maggio 05, 2005, 09:00:35 am |
Visitatore, , posts |
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Si, però la nuova H600 è veramente molto bella, pur rimanendo molto classica Opinioni. La stampa qualificata punta il dito proprio sui tratti estetici anonimi. E quello scarico lassù è veramente invecchiato. Non bastano un'unghia e una dozzinale Showa pescata strategicamente all'ultimo momento per rinnovare il DNA di una moto. Eppoi quei carburatori...'solo' 89,1cv all'albero, fatto sta che che paga 20 cv e 2 kili di coppia alla Z750 ) e quelle rifiniture...su su.. ! « Ultima modifica: Maggio 05, 2005, 09:04:09 am da Walt »
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 05, 2005, 09:10:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Le finiture della nuova H600, almeno quelle a vista, non sono poi schifose. Sottocoperta, invece, mi pare sia fatta meglio la Kawasaki. I CV e la coppia in meno sono più che logici, vista la differenza di cilindrata. Per quanto riguarda la linea anonima... beh, per me non è necessariamente un difetto. Ne riparliamo fra qualche anno, quando la Z750 sembrerà una moto uscita da Star Trek e l'Hornet sembrerà una moto e basta Intendiamoci: ora come ora la Z750 mi piace molto, ma non spariamo sul piccolo Calabrone perché fa ancora la sua egregia figura.
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Loggato
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Walter |
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Maggio 05, 2005, 09:15:29 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 05, 2005, 09:25:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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OK, eccolo http://www.motozen.it/upgrade/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=333&forum=12#1666Considera che le moto erano entrambe originali, e la Z era in rodaggio, quindi ho tirato poco. L'ho provata successivamente, dandogli un po' più di gas, e l'ho trovata poco coordinata di sospensioni (anche rispetto alle mie originali). Diciamo che ha una taratura di base un po' più rigida, che sulle prime la fa sembrare più stabile ma se l'asfalto è un po' sconnesso la penalizza rispetto alla mia. La sostituzione del silenziatore, poi, ha giovato ad entrambe, ma soprattutto alla Z (che evidentemente, per via del cat, è abbastanza strozzata). Diciamo che coi GPR le differenze di motore sono minime per un uso stradale.
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Loggato
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Walter |
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Maggio 05, 2005, 09:43:33 am |
Visitatore, , posts |
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OK, eccolo http://www.motozen.it/upgrade/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=333&forum=12#1666Considera che le moto erano entrambe originali, e la Z era in rodaggio, quindi ho tirato poco. L'ho provata successivamente, dandogli un po' più di gas, e l'ho trovata poco coordinata di sospensioni (anche rispetto alle mie originali). Diciamo che ha una taratura di base un po' più rigida, che sulle prime la fa sembrare più stabile ma se l'asfalto è un po' sconnesso la penalizza rispetto alla mia. La sostituzione del silenziatore, poi, ha giovato ad entrambe, ma soprattutto alla Z (che evidentemente, per via del cat, è abbastanza strozzata). Diciamo che coi GPR le differenze di motore sono minime per un uso stradale. Z750 vs H900: 'Però, semplicemente, guidandole una dopo l'altra senza cercare la prestazione assoluta ci si diverte di più con la Z. Punto e basta'....'Comunque credo che dal testo si sia capito: per un uso "ludico", vale a dire per le gitarelle del finesettimana sul misto preferito, il mio voto va decisamente alla divertentissima Z (specie se confrontata ai 600)'.Direi che è quanto mi basta . Ti ringrazio, molto utile.
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Maggio 05, 2005, 14:09:14 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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ma la hornet è ancora a carburatori?
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Maggio 05, 2005, 14:15:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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ma la hornet è ancora a carburatori?
Si.....ha 2 weber doppio corpo....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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&re@ |
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Maggio 05, 2005, 14:15:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Il 600 sì. Fra parentesi, non è che i carburatori siano poi così deprecabili eh... specie quelli motociclistici che sono molto evoluti. Inoltre, una moto a carburatori con la batteria a terra la puoi avviare a spinta, con una ad iniezione ti attacchi al tram
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Maggio 05, 2005, 14:21:16 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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io ne vorrei provare una a carburatori,giusto per sentire se c'è così differenza come dicono.. cmq i cv con il fatto che sia a carburatori e cilindrata inferiore sono giustificati...
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