|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 05, 2005, 14:57:53 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
sei sicuro siano tutti e due della 750? su quella di serie è tutto integrato..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 05, 2005, 15:04:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il cupolino della 750 è proprio brutto...quello della 1000 è invece bellissimo..se riesci a trasformarlo fallo....FALLO....FALLO!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 05, 2005, 15:07:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei sicuro siano tutti e due della 750? su quella di serie è tutto integrato..
La prima foto che ho postato (quella col plexliglass fumè) è presa dal sito kawa, sezione accessori...quindi.... . La seconda è di una Zetina di serie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 15:12:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque il toto valter continua...chissà cosa comprerà fra 6 mesi...un quad? una aprilia tuono? una R1? una hornet? un cervello?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 15:17:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Una Fiat 500 ? non esageriamo quello vorrebbe dire che inizi a capirci qualcosa di macchine ! Quello che mi sconvolge è la tua volubilità in fatto di gusti motociclistici......azz cambi più moto tu in un anno che un concessionario.....ma forse un pò questa possibilità te la invidio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 05, 2005, 15:28:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
non esageriamo quello vorrebbe dire che inizi a capirci qualcosa di macchine ! Bè...grazie a te tutto è scongiurabile! Quello che mi sconvolge è la tua volubilità in fatto di gusti motociclistici......azz cambi più moto tu in un anno che un concessionario.....ma forse un pò questa possibilità te la invidio I motivi che mi hanno indotto a tale turn over sono sotto gli occhi di qualunque lettore attento de 'Il Pistone. E la voglia di ripeterli non la si ha sempre !! « Ultima modifica: Maggio 05, 2005, 15:34:26 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 05, 2005, 15:33:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il cupolino è diverso perché nella 750 copre i due spigoli superiori del faro. Quello della 1000 è più aggressivo in effetti.
Differenze trascurabili IMHO. C'è il sospetto che la mia precedente foto della Zetina con plexi rialzato fumè sia della 1000, prodotti x altri mercati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2005, 15:37:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Differenze trascurabili IMHO. C'è il sospetto che la mia precedente foto della Zetina con plexi rialzato fumè sia della 1000, prodotti x altri mercati.
Cmq il faro è lo stesso, se vuoi puoi anche sostituire tutto il cupolino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 05, 2005, 15:47:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq il faro è lo stesso, se vuoi puoi anche sostituire tutto il cupolino...
O mettere direttamente quello della Hornet... ....ti piace la foto? Una chicca, eh !?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 05, 2005, 15:57:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
La prima cos'è, la 250 in vendita in giappone?
No, la fanno ad Arcore per i turisti del nudo... ! Per quanto riguarda una eventuale H1000, senz'altro per il virile biker italiano è una mancanza... a me l'attuale 900 va più che bene. Ecco, magari apprezzerei la semicarena.
Va più che bene...per noi due...ma al popolo della manetta virulenta che scende dalle SS 1000 con 170cv gliela vogliamo dare??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|