|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 11:32:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
thanks 4ruote È ufficiale: il prototipo "Roomster", presentato da Skoda un paio di anni fa, è destinato a entrare in produzione, diventando il quarto modello della Casa ceca (gruppo Volkswagen), probabilmente mantenendo questo stesso nome. La "Roomster", cui si riferiscono le immagini, fu presentata al Salone di Francoforte nell'autunno del 2003. Lunga 4 metri, larga 1,8 e alta 1,67, puntava tutto sulla modulabilità dell'ampio abitacolo (come lascia intuire il nome, storpiatura della parola inglese "room", spazio), favorita dal divano scorrevole di 75 centimetri. Attesa al debutto al Salone di Ginevra del marzo del 2006, la "Roomster" di serie dovrebbe essere prodotta nello stabilimento ceco di Kvasiny, lo stesso dov'è assemblata la "Superb".
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 11:40:55 am |
|
mah, io ricordo un altro prototipo che era molto più bello...forse mi confondo... comunque notare che questa è asimmetrica: BOCCIATA!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2005, 11:47:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mah, io ricordo un altro prototipo che era molto più bello...forse mi confondo...
Mi sa che lo Yeti che ho citato io è un altro, dovrebbe essere una sorta di suv se non ricordo male comunque notare che questa è asimmetrica: BOCCIATA! Ah ah ma è una figata invece! Comunque tranquillo, mi pare difficile che sulla macchina definitiva manterranno tutte queste soluzioni stilistiche ardite
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 04, 2005, 11:50:01 am |
Visitatore, , posts |
|
..... Comunque tranquillo, mi pare difficile che sulla macchina definitiva manterranno tutte queste soluzioni stilistiche ardite Si, infatti. Conoscendo la voglia di innovazione stilistica Vw, alla fine, taglia qui, metti la', ne uscira' un misto tra l'Altea, il Touran e la Fabia 4 porte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 04, 2005, 13:05:40 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 13:09:36 pm |
|
ihihih da è come una donna con una tetta a melone e una a pera! non tornano i conti!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 14:03:39 pm |
|
no, ho detto "è come se" per il resto se ne vedono davvero di tutti i colori: negalo? negaloo?!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2005, 14:04:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no, ho detto "è come se" per il resto se ne vedono davvero di tutti i colori: negalo? negaloo?! Non posso darti torto in effetti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|