|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 04, 2005, 13:56:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Chiedo a voi che magari lo sapete meglio di me.
L'assetto per la Clio RS che ti vende la casa madre come optional cosa comporta?
E' piu' bassa? E' piu' rigida? E' piu' ignorante? ... Cosa fa?
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 04, 2005, 13:57:47 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2005, 13:58:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Chiedo a voi che magari lo sapete meglio di me.
L'assetto per la Clio RS che ti vende la casa madre cosa comporta?
Se non sbaglio ha molle e ammortizzatori differenti e una differente taratura delle barre antirollio, mi pare eh Ah, montano anche gomme differenti, mi pare Michelin Pilot Exalto 2.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 04, 2005, 13:58:50 pm |
|
E'? il sito dice che con 450 euro ti da' l'assetto gli specchietti colorati e un paio di altre minchiate
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 04, 2005, 13:59:20 pm |
|
E' piu' bassa? E' piu' rigida? E' piu' ignorante? ... Cosa fa?
Regolabile in altezza (entrambi se non sbaglio)... ... più rigida direi proprio di si... Di serie è una barca.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 04, 2005, 14:01:23 pm |
|
Regolabile in altezza (entrambi se non sbaglio)... ... più rigida direi proprio di si...
Di serie è una barca.
vuol dire che con quello poi fa le curve sui binari ma quando la perdi non la recuperi piu'? o e' comunque una cosa meno ignorante?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 04, 2005, 14:02:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
minkia quanto costa la holins
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 04, 2005, 14:04:13 pm |
|
Una cosa meno ignorante!? si nel senso che la puoi guidare tranquillamente anche se non sei gronholm
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 04, 2005, 14:05:13 pm |
|
minkia quanto costa la holins che e' sta roba?
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 04, 2005, 14:07:17 pm |
|
No allora di serie la mia è una barca. Cmq con l'assetto non devi essere un mostro alla guida... io con le mie precedenti (entrambe moooolto basse e mooooolto rigide) mi trovavo benissimo.
Cmq tu vuoi info riguardo ad una clio da prendere nuova (e quindi con come optional l'assetto) o una vecchia da assettare?
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 04, 2005, 14:08:46 pm |
|
che e' sta roba?
Ohlins... è una marca. L'assetto di questa casa ha il serbatorio dell'olio esterno (x la stradale è meglio lasciar stare x' devi forare per farli stare...).
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 04, 2005, 14:09:16 pm |
|
No allora di serie la mia è una barca. Cmq con l'assetto non devi essere un mostro alla guida... io con le mie precedenti (entrambe moooolto basse e mooooolto rigide) mi trovavo benissimo.
Cmq tu vuoi info riguardo ad una clio da prendere nuova (e quindi con come optional l'assetto) o una vecchia da assettare?
no io ero solo curioso di sapere cosa ti danno e quali vantaggi offre quell'optional, niente piu', non devo comperarla
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|