|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 14:33:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma ci mancherebbe anche quella... sei tu che poi te lo togli, mica io che me lo devo pagare prima
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 04, 2005, 14:36:11 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ci mancherebbe no invece se ti dico che voglio l'auto senza clima e senza altre puttanate, tu mi dai l'auto senza clima e senza altre puttanate.... ma pensa te...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2005, 14:38:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ci mancherebbe no invece se ti dico che voglio l'auto senza clima e senza altre puttanate, tu mi dai l'auto senza clima e senza altre puttanate.... ma pensa te... Tecnicamente hai pure ragione, ma dato che ormai sono pochissimi quelli disposti a rinunciare al clima, men che meno quelli che ci rinunciano su un'auto da tutti i giorni che non costa di certo 9000?, è anche normale che sia proposto di serie, infondo non siamo parlando di una Exige...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 04, 2005, 14:45:22 pm |
|
si ma pure sulle auto un po' piu' ose' vedo per la subaru wrx sti guarda quanta roba inutile che ti devi prendere per forza Box portaoggetti centrale Climatizzatore semiautomatico Comando interno apertura sportello benzina Indicatore temperatura esterna Luce vano bagagli (questa e' proprio il top della roba inutile) Modanature interne in Alloy Look Pomello marce e portachiavi in argento Portabicchiere guidatore Sedile posteriore con bracciolo centrale abbattibile Ski Holder Tergicristallo anteriore con temporizzatore Ventilazione posti posteriori
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 04, 2005, 14:54:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pomello cambio in argento? Sei sicuro?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 04, 2005, 14:56:44 pm |
|
Pomello cambio in argento? Sei sicuro? ho fatto il copia incolla dal sito, magai intendono argentato
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2005, 15:18:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma pure sulle auto un po' piu' ose' vedo per la subaru wrx sti guarda quanta roba inutile che ti devi prendere per forza Box portaoggetti centrale Climatizzatore semiautomatico Comando interno apertura sportello benzina Indicatore temperatura esterna Luce vano bagagli (questa e' proprio il top della roba inutile) Modanature interne in Alloy Look Pomello marce e portachiavi in argento Portabicchiere guidatore Sedile posteriore con bracciolo centrale abbattibile Ski Holder Tergicristallo anteriore con temporizzatore Ventilazione posti posteriori Sarà ma non ci vedo nulla di particolarmente pesante alla fine... infatti, considerando la meccanica che si porta con se, non è un'auto molto pesante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 15:56:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ci mancherebbe no invece se ti dico che voglio l'auto senza clima e senza altre puttanate, tu mi dai l'auto senza clima e senza altre puttanate.... ma pensa te... ma la magggggiorannnnzzaaa vuole così!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|