|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 04, 2005, 14:24:16 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
IO TIFO ITALIA E TU E IL TUO COMUNE??? Ciao, vuoi sapere il perché di questa mail? Perché io vendo auto italiane.... ....e sono stufo di sentirmi dire che i tedeschi vendono auto migliori delle mie! Hanno un economia più forte, giocano meglio a calcio, vanno più forte in auto, sono più bravi con le donne...si e poi cosa ancora d'altro!!! Non è vero!!! visto e considerato che l'ITALIA dimostra ogni giorno di essere la migliore in campo automobilistico e in molti altri settori industriali e sportivi. Se anche tu la pensi come me innanzitutto fai girare questa mail a tutti i tuoi contatti....se questo servirà a far vendere un'auto italiana in più avremo aiutato la nostra economia ....e non quella tedesca!!! Se invece nel tuo comune ci sono in uso auto straniere (BBBRRRRR!!!!!!!!) ti sfido a singolar tenzone:chiamami e porterò presso il tuo comune il miglior prodotto italiano concorrente a quello che hai in uso e ti dimostrerò con i fatti che l'ITALIA non è seconda a nessuno! RICORDATI! Francesi, Tedeschi e Giapponesi ci ringraziano ogni qual volta acquistiamo una loro auto....riflettici! Paolo Pesenti cell 339-XXXXXXXXXX RxxxGROUP s.p.a. Concessionaria Fiat-Alfa Romeo-Maserati-Ferrari Mi è arrivata questa mail e così come è ve la giro
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 14:27:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uelà, sò ripartite le crociate!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 04, 2005, 14:28:41 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
IO TIFO ITALIA E TU E IL TUO COMUNE??? Ciao, vuoi sapere il perché di questa mail? Perché io vendo auto italiane.... ....e sono stufo di sentirmi dire che i tedeschi vendono auto migliori delle mie! Hanno un economia più forte, giocano meglio a calcio, vanno più forte in auto, sono più bravi con le donne...si e poi cosa ancora d'altro!!! Non è vero!!! visto e considerato che l'ITALIA dimostra ogni giorno di essere la migliore in campo automobilistico e in molti altri settori industriali e sportivi. Se anche tu la pensi come me innanzitutto fai girare questa mail a tutti i tuoi contatti....se questo servirà a far vendere un'auto italiana in più avremo aiutato la nostra economia ....e non quella tedesca!!! Se invece nel tuo comune ci sono in uso auto straniere (BBBRRRRR!!!!!!!!) ti sfido a singolar tenzone:chiamami e porterò presso il tuo comune il miglior prodotto italiano concorrente a quello che hai in uso e ti dimostrerò con i fatti che l'ITALIA non è seconda a nessuno! RICORDATI! Francesi, Tedeschi e Giapponesi ci ringraziano ogni qual volta acquistiamo una loro auto....riflettici! Paolo Pesenti cell 339-XXXXXXXXXX RxxxGROUP s.p.a. Concessionaria Fiat-Alfa Romeo-Maserati-Ferrari Mi è arrivata questa mail e così come è ve la giro viva l'italia viva la patria....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 04, 2005, 14:29:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
minchia ma questo non si vergogna?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 04, 2005, 14:32:56 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Se invece nel tuo comune ci sono in uso auto straniere (BBBRRRRR!!!!!!!!) ti sfido a singolar tenzone:chiamami e porterò presso il tuo comune il miglior prodotto italiano concorrente a quello che hai in uso e ti dimostrerò con i fatti che l'ITALIA non è seconda a nessuno!
curioso...e l'alterantiva a jag baby e audi a4 sarebbe??... Poi già mi sta sulle orecchie che si firma fiat-alfa-maserati-ferrari e la lancia dove sta?...Gnurant...è l'unica che da mesi fa positivo di vendite con un gamma ridotta all'osso
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2005, 14:42:16 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
o mama...vedo aria di smobilitazione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 04, 2005, 15:19:17 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Che pena, non aggiungo altro, se non che un p.m potrebbe vedervi l'invito a compiere reati a carico della pubblica amministrazione.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 15:25:23 pm |
|
ossignur adesso che me lo fai notare lo conosco anche io!!
comunque non ci vedo niente di scandaloso...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2005, 15:26:40 pm |
|
e la lancia dove sta?... non l'hanno in concessione...
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 04, 2005, 15:30:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|