|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2005, 19:00:27 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
W la Figa!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2005, 23:10:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
W la Figa!
Mi pare il post più intelligente dell'intero thread
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 05, 2005, 08:04:03 am |
Visitatore, , posts |
|
E' una buona idea peccato che continuino a concentrarsi sui tedeschi dove per il momento non hanno prodotti paragonabili dal segmento D in su (come tutti gli altri costruttori...).
Qualche giorno fa mi è capitata in mano la lista delle vetture tra le quali i venditori e i dirigenti qui in azienda possono scegliere. Notavo come ci siano almeno sei-sette scelte per categoria, ma nel parcheggio ci sono solo Audi, BMW e Mercedes, con l'eccezione della Passat. Motivo? Tanto paga l'azienda. Mi chiedo quanti SUV, berline e station delle vetture di marchi blasonati che vedo sfrecciare sono acquistate da privati e pagate in contanti o con finanziamento (che per il concessionario sempre contanti sono) e quante sono invece in leasing o in noleggio a lungo termine. Detto in altre parole, se non fosse l'azienda a pagare ma dovesse cacciare parecchie decine di migliaia di Euro di tasca propria, quanta di questa gente rifarebbe la stessa scelta? Comunque, tornando IT, io continuo a ripetere una cosa: se Fiat si è trovata di colpo seduta dentro ad una latrina, la "colpa" non è di VW. Basta prendere l'elenco delle dieci vetture più vendute in Italia nell'ultimo mese per vedere che cosa compra la gente che non compra Fiat. Tutti si fanno delle gran seghe mentali nella presunta lotta "Stilo vs. Golf" o "Punto vs. Polo". Non appena VW fa qualcosa, subito piovono le critiche. Come se il mercato italiano per l'auto fosse per il 28% in mano a Fiat e per il 72% in mano al gruppo VW. E intanto gli italiani comprano Yaris, 206, Clio, Laguna, Focus, ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 05, 2005, 10:56:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, tornando IT, io continuo a ripetere una cosa: se Fiat si è trovata di colpo seduta dentro ad una latrina, la "colpa" non è di VW. Basta prendere l'elenco delle dieci vetture più vendute in Italia nell'ultimo mese per vedere che cosa compra la gente che non compra Fiat. Tutti si fanno delle gran seghe mentali nella presunta lotta "Stilo vs. Golf" o "Punto vs. Polo". Non appena VW fa qualcosa, subito piovono le critiche. Come se il mercato italiano per l'auto fosse per il 28% in mano a Fiat e per il 72% in mano al gruppo VW. E intanto gli italiani comprano Yaris, 206, Clio, Laguna, Focus, ...
Quoto, si preoccupano di marchi che alla fine non sono (per il momento) minacce per le vendite fiat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|