|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 04, 2005, 23:32:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Why? Ti mando un pm.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2005, 23:33:43 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Quanto al prezzo delle riviste francesi, tieni conto che in Italia subisce un aumento. Fin qui ci arrivo...cmq le riviste francesi le compro quando vado al mare in Costa Azzurra, quindi le pago in euro "francesi" Io trovo anche ideale la scadenza bisettimanale de l'autojournal; ci sono molte impressioni (ma per me sempre molto ben fatte, danno l'idea di essere solo sintetiche nella presentazione), ma ci sono anche test più approfonditi, duelli dove spessissimo le francesi escono sconfitte, e la lettura mi pare tutto fuorchè asettica (come mi appare asettico e noioso Auto, ad esempio) Mah...alla fine 3,6+3,6 fa 7 euro e 20 al mese...per avere cmq meno sostanza di un mensile italiano...del moniteur trovo molto interessanti le prove, spesso di modelli che raramente vengon provati dalle nostre riviste, il fatto hce oltre ai rilevamenti venga sempre indicata la dotazione di accessori di tutta la gamma e che facciano una tabella molto chiara con i voti che è facilmente confrontabile tra un modello e l'altro...inoltre ha un listino molto approfondito, con i costi di tutti gli accessori e le dotazioni di ogni modello, cosa che permette di confrontare prezzi e dotazioni degli stessi modelli nelle varie nazioni...è un po' scarso come "attualità" e notizie extra... Alla fine più del 50% del giornale è di prove su strada, il resto sono "essais" e news... Sport - Auto per me è una buona rivista, molto più seria e costante di Evo (che leggo sempre), e non è tenera (anzi è spietata) con le Mercedes, ma trovo abbia le sue ragioni e una sua coerenza. Avrai anche tu quindi quello splendido DVD dedicato alle Ferrari: un po' confuso nella confezione, ma bello ed interessante.
Sport Auto è molto ben scritto, meno emozionale di Evo ma decisamente più affidabile...hanno anche loro le loro fisime verso diesel, SUV e quant'altro (ma l'editoriale di sto mese è stupendo "mi hanno ingannato", racconta di come son rimasti a piedi con il Cayenne in mezzo alla neve), ma ad esempio la prova su strada della Peugeot 907 è davvero emozionante...i giudizi sui modelli alla fine, un po' come in Evo, lascian invece il tempo che trovano... Il DVD non ce l'ho ma l'abbiam visto alla cena di Natale grazie al Barn...davvero bello...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 04, 2005, 23:44:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Fin qui ci arrivo...cmq le riviste francesi le compro quando vado al mare in Costa Azzurra, quindi le pago in euro "francesi" Mah...alla fine 3,6+3,6 fa 7 euro e 20 al mese...per avere cmq meno sostanza di un mensile italiano...del moniteur trovo molto interessanti le prove, spesso di modelli che raramente vengon provati dalle nostre riviste, il fatto hce oltre ai rilevamenti venga sempre indicata la dotazione di accessori di tutta la gamma e che facciano una tabella molto chiara con i voti che è facilmente confrontabile tra un modello e l'altro...inoltre ha un listino molto approfondito, con i costi di tutti gli accessori e le dotazioni di ogni modello, cosa che permette di confrontare prezzi e dotazioni degli stessi modelli nelle varie nazioni...è un po' scarso come "attualità" e notizie extra... Alla fine più del 50% del giornale è di prove su strada, il resto sono "essais" e news... Sport Auto è molto ben scritto, meno emozionale di Evo ma decisamente più affidabile...hanno anche loro le loro fisime verso diesel, SUV e quant'altro (ma l'editoriale di sto mese è stupendo "mi hanno ingannato", racconta di come son rimasti a piedi con il Cayenne in mezzo alla neve), ma ad esempio la prova su strada della Peugeot 907 è davvero emozionante...i giudizi sui modelli alla fine, un po' come in Evo, lascian invece il tempo che trovano... Il DVD non ce l'ho ma l'abbiam visto alla cena di Natale grazie al Barn...davvero bello... Proverò Le Moniteur, e ti saprò dire.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 04, 2005, 23:44:40 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ti mando un pm.
Ok Ora vado a nanna visto che domani mi dovrò alzare prestino
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|