|
983 Visitatori + 0 Utenti = 983
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Maggio 04, 2005, 18:43:33 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
ciao a tutti, ho un piccolo problemino da risolvere. sulla mia macchina, un clk, ho gli interni color grigio, belli finchè si vuole, ma troppo sporchevoli... non so per quale motivo, ma il tunnel centrale, ed in particolare il bracciolo, si sono anneriti molto. solo quella parte è annerita, il resto è come nuovo... ho provato con prodotti apposta, ma il nero rimane...allora ho provato con l'alcool, ed effettivamente è venuto abbastanza via, però nelle "venature" della plastica + rimasta nera...tra l'altro, non è che l'alcool rovina le plastiche vero? avete consigli su come rinnovare totalmente le plastiche? un detergente apposta, che so... accetto tutti i consigli... « Ultima modifica: Maggio 04, 2005, 18:50:05 pm da Luca1981MO »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 05, 2005, 08:23:32 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Io proverei con il Fulcron (Arexons). Si trova facilmente dai ferramenta ben assortiti. E' un detergente universale molto potente però assolutamente non aggressivo.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
. |
|
|
Maggio 05, 2005, 08:30:33 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Io proverei con il Fulcron (Arexons). Si trova facilmente dai ferramenta ben assortiti. E' un detergente universale molto potente però assolutamente non aggressivo.
il fulcron è buono, invece quello della mafra (mirage o mistral , non mi ricordo più...) è decisamente aggressivo..specie sui numeri della targa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 05, 2005, 11:13:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il fulcron è buono, invece quello della mafra (mirage o mistral , non mi ricordo più...) è decisamente aggressivo..specie sui numeri della targa....
Allora va provato subito....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 05, 2005, 12:20:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
preparati ai numeri con le venature...
No,no....se spariscono proprio è meglio.......azz ci vorrebbe la targa girevole come Bond.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 16:22:22 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
basta un motorino elettrico ed un interruttore.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 06, 2005, 01:21:06 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
basta un motorino elettrico ed un interruttore.....
Io come targa alternativa metterei ROBIN-1
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|