|
1155 Visitatori + 0 Utenti = 1155
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 05, 2005, 08:21:41 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 05, 2005, 09:17:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 05, 2005, 10:38:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vista una stamattina, il bianco perla è il suo colore!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 05, 2005, 16:21:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
vista una stamattina, il bianco perla è il suo colore!
QUOTISSIMO!!! Come ho sempre detto ad un "intergralista" ... ma lui non ci sente
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2005, 16:26:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
QUOTISSIMO!!! Come ho sempre detto ad un "intergralista" ... ma lui non ci sente La Delta Intagrale secondo me è bella, nell'ordine: 1) Bianco perla (con largo vantaggio) 2) Gialla 3) Rossa Gli altri colori, specie se scuri, la mortificano. Ha una carrozzeria talmente "movimentata" che le tinte chiare IMHO la valorizzano di più. Ieri ne ho vista una verde scura con delle orribili strisce gialle (non quelle da "edizione speciale", erano altre schifezze messe dal proprietario). A quel punto falla fucsia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 16:28:35 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Fucsia! Fantastica!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 05, 2005, 16:30:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La Delta Intagrale secondo me è bella, nell'ordine: 1) Bianco perla (con largo vantaggio) 2) Gialla 3) Rossa Gli altri colori, specie se scuri, la mortificano. Ha una carrozzeria talmente "movimentata" che le tinte chiare IMHO la valorizzano di più. Ieri ne ho vista una verde scura con delle orribili strisce gialle (non quelle da "edizione speciale", erano altre schifezze messe dal proprietario). A quel punto falla fucsia... Gialla proprio non mi paice, mi pare un taxi A me piace: 1) Bianco perla; 2) Rossa; 3) Ble elettrico. L'udienza è tolta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 16:34:27 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
fatela o fucsia interni biscotto oppure lilla interni bianchi....oppure smettiamola di fare i cazzari e la facciamo replica martini da rally.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|