|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|
Meno distinzione
Riferimento assoluto della sua categoria, la Serie 5 precedente testimoniava una finitura perfetta e una buona salute meccanica. Un bilancio oggi offuscato dall?arrivo massiccio dell?elettronica e dall?uso di materiali nettamente meno chic.<< Articolo completo >> (Traduzione ChB)
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 05, 2005, 10:30:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 05, 2005, 14:30:28 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Grazie Chb, conferma le mie impressioni vedendo sia la berlina che la SW in concessionaria; risparmiosa (per loro) rispetto alla serie precedente.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 05, 2005, 14:55:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perlomeno ora la serie 5 è guardabile, la vecchia era proprio...vecchia Il design degli interni a me piace, ma bisogna scegliere bene la finitura: c'è una versione con una plastica finto alluminio che è orripilante. Ma con i materiali e i colori giusti, non è male. In quanto alla pelle, non mi pare brutta. Insomma, anche qui, come sulla finitura delle italiane, si va un po troppo a mode, non mi pare che una Idea sia finita peggio di una Modus, e in questo dissento con l'auto journal, e anche perchè da solo 3 stelle alla Panda, anche se nel testo è piuttosto positivo. Per me la Panda è molto coerente come scelta di materiali per il tipo di vettura, a me delle plastiche morbide è sempre importato poco, invecchiano peggio tra l'altro. Insomma io degli articoli affidabilità dell'auto journal apprezzo che sono molto precisi sui guasti ed eventuali rimedi, sulla finitura direi che ognuno può guardare con i suoi occhi e decidere se gli va bene o meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 11, 2005, 18:53:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Insomma, anche qui, come sulla finitura delle italiane, si va un po troppo a mode, non mi pare che una Idea sia finita peggio di una Modus, e in questo dissento con l'auto journal, e anche perchè da solo 3 stelle alla Panda, anche se nel testo è piuttosto positivo.
Se fai la media delle stelle, da 3 ... sto traducendo anche quello ... il dossier a/q della Modus non l'hanno ancora fatto, ma non mi sembra sia presa ad esempio, nelle prove che han fatto ... E ho tradotto anche quello della Ypsilon ... lì vedremo che dice Hybrid
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|