|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|
Realizzazione molto bella
È bella. Ha classe. Nel più puro solco delle favolose italiane, tipo Ferrari, questo coupé sa mostrarsi ben costruito e affidabile all?uso?<< Articolo completo >> (Traduzione ChB)
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 05, 2005, 09:57:40 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
nel complesso oserei dire soddisfacente. « Ultima modifica: Maggio 05, 2005, 10:01:27 am da alura »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 05, 2005, 10:41:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono contento. Si può migliorare ma gli anni bui delle Biturbo che arrugginivano e andavano a fuoco sembrano ormai un ricordo del passato.
Come puoi paragonare la biturbo con le attuali Maserati ? La biturbo era una berlina con prestazioni eccezionali ed interni spettacolari che costava all'epoca la meta' di una Mercedes 190 2.3 16. E ne sono state vendute decine di migliaia, e per forza di cose anche a persone che le trattavano come una normale auto da famiglia, con tutte le non-cure del caso. Oggi si parla di auto d'elite, da 100.000 euro, che si vendono in poche unita' al mese. Digli a Monteprezzemolo se oggi e' in grado di fare una berlina Maserati da 30.000 euro, con prestazioni al di sopra della concorrenza ed affidabilita' estrema anche se guidata alla cazzo. Sarebbe come che la Lada facesse un bel SUV da 200.000 euro e tutti a dire: "finalmente, altro che quel cesso della Niva !!!!" « Ultima modifica: Maggio 05, 2005, 10:44:13 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 05, 2005, 13:18:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come puoi paragonare la biturbo con le attuali Maserati ? La biturbo era una berlina con prestazioni eccezionali ed interni spettacolari che costava all'epoca la meta' di una Mercedes 190 2.3 16. E ne sono state vendute decine di migliaia, e per forza di cose anche a persone che le trattavano come una normale auto da famiglia, con tutte le non-cure del caso. Oggi si parla di auto d'elite, da 100.000 euro, che si vendono in poche unita' al mese. Digli a Monteprezzemolo se oggi e' in grado di fare una berlina Maserati da 30.000 euro, con prestazioni al di sopra della concorrenza ed affidabilita' estrema anche se guidata alla cazzo. Sarebbe come che la Lada facesse un bel SUV da 200.000 euro e tutti a dire: "finalmente, altro che quel cesso della Niva !!!!" Tutto questo è vero. Però va considerato anche il rovescio della medaglia, ovvero lo sputtanamento del marchio dovuto alla scarsa qualità del prodotto. Se oggi Ferrari dovesse uscire con una berlina sportiva che costa come una Mercedes classe C e ha le prestazioni di una vera sportiva, beh, tanto di cappello. Se però quella vettura si rivela piena di rogne e lascia gli acquirenti insoddisfatti, alla fine ne risente tutto il prestigio del marchio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|