Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non è una malattia solo del gruppo italiano fiat alfa lancia. Stamane ho portato l'altea dal conce a fare il tagliando dei 15mila Km , ed in piazzzale ho visto : 3 altea , due 1.6 ed una Tdi , a KM ZERO. Due ibiza sempre a Km zero tdi e due Leon Tdi ( 3 letterine rosse ) sempre cocì. Mentre attendevo il taxi per tornare indietro ho guardato anche nel cortile della Bmw ( vicina di casa della seat ) ed ho visto un paio di serie 3 pre nuovo modello a Km 0 esposte . Il virus è duro da estirpare.
Rachele (il padre) l'ibiza l'ha comprata a km 0...un conce seat di ciriè ha da tempo esposte a km 0 una Ibiza FR 1.8T, delle Leon FR TDI 150CV e Top Sport 130CV e quant'altro...in generale il morbo vale per tutti, qui a torino se non hai un po' di km 0 esposte non attiri clienti...carina la campagna Volvo Autogrup...le chiamano km 1
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
cMentre attendevo il taxi per tornare indietro ho guardato anche nel cortile della Bmw ( vicina di casa della seat ) ed ho visto un paio di serie 3 pre nuovo modello a Km 0 esposte .
Rachele (il padre) l'ibiza l'ha comprata a km 0...un conce seat di ciriè ha da tempo esposte a km 0 una Ibiza FR 1.8T, delle Leon FR TDI 150CV e Top Sport 130CV e quant'altro...in generale il morbo vale per tutti, qui a torino se non hai un po' di km 0 esposte non attiri clienti...carina la campagna Volvo Autogrup...le chiamano km 1
IMHO queste cose dovrebbe far riflettere gli uomini di Mkt...e molto
Io stesso se non avessi avuto lo sconto del 16% col cazzo che l'avrei comprata la Golf nuova......