|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 05, 2005, 17:02:15 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
cmq dovrebbero far anche macchine...spero che qualcuno se ne ricordi.....
e poi dai le scarpe son come i km zero, se il cavaliere ha già sondato vuol dire che fra un paio di settimane le avranno tutti made in marakkes!
questa sera se smete di piovere faccio un salto in brera per avere notizie precise...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 05, 2005, 17:21:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
AHHAHAHAHA seth, in questi thread hai tutta l'aria di pija per culo ma dopo le scarpe cayenne, vi scandalizzate Sì, ma amore mio, prima han fatto i mijardi cone le macchine e il lustro del blasone in tutto il mondo, poi han fatto le scarpe; come M.B., come Audi, Ferrari, ecc. ecc. Sempre esistito l'abbigliamento, gli accessori vari; si chiama (in italiano) marciaendaiss... Fiat invece fa il contrario, pensa te!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 05, 2005, 17:24:48 pm |
|
e seocndo me è la strada giusta per dare lustro al merchio...basta leggere le risposte degli amici/colleghi a cui ho inviato la notizia
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 17:28:15 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
e seocndo me è la strada giusta per dare lustro al merchio...basta leggere le risposte degli amici/colleghi a cui ho inviato la notizia
il fatto che io non ti abbia risposto deriva solo dal fatto che ritengo le scarpe fiat una boiata, dovrebbero essere il contorno imho al piatto delle vetture e non essere la portata principale...ecco ora smetterò di comprare fiat e investivo tutti i miei vispavmi oltreoceano.....compvevò una bella covvette!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 05, 2005, 17:36:59 pm |
|
.....compvevò una bella covvette! e daniela ti fa dare il bianco non solo in casa...ma in garage..dai tuoi...da amici, parenti...fino a quando non hai ripagato la "covvette"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 17:42:54 pm |
|
mio cavo il bianco non vappvsenta un gvosso pvoblema.......se vuoi passo anche a casa tua e con due pennellate decise vimettiamo tutto a nuovo........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 05, 2005, 17:51:38 pm |
|
mio cavo il bianco non vappvsenta un gvosso pvoblema.......se vuoi passo anche a casa tua e con due pennellate decise vimettiamo tutto a nuovo........ due pennellate...preparati...ho visto un appartamente un tantino grande...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 17:52:29 pm |
|
no problema, parete grande pennello grande! ho una dotazione mica da ridere
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 05, 2005, 17:54:08 pm |
|
no problema, parete grande pennello grande! ho una dotazione mica da ridere ahahahahahahhahahahaha..... dunque considerando che sono in bici e ha smesso di diluviare...me ne vo...adios...a domani.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 17:55:18 pm |
|
ciauz!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 05, 2005, 21:00:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non mi pare... fuori di polemica è merchandising anche in fiat
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2005, 21:02:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ssi trova una foto sul web di queste scarpine?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 05, 2005, 21:25:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarei d'accordo con te... ...se comprassi quelle originali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|