|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 06, 2005, 16:43:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
voi vi comprereste le scarpe da mezzo milione e poi fate i toffosi perche' la benzina costa 10 cents piu' del diesel?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 06, 2005, 16:48:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
stiamo usendo dal tema, andando a finire direttamente al punto in cui uno dirà "ma coi soldi miei ci faccio il casso che voglio?"
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 06, 2005, 16:52:32 pm |
|
il guaio che in italia l'acquistare un falso non è concepito come reato ma come furbata geniale fatta ai danni di chi fa prezzi alti. vorrei vedere se facessero pagare davvero 10mila euro di multa a chi compra un Cd clonato dal marrakes di turno.....sai le proteste , le indignazioni , le marce in piazza , i movomenti a favore delle vittime dell'ingiustizia..poi fan pagare le spese ai familiari delle vittime di piazza fontana....vabbè lasciamo perdere che è meglio.
ma dai com'e' possibile che le case distributrici di cd che costano 30 euro piangano misera e la pirateria che vende gli stessi cd a 5 euro faccia tutti sti soldi?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 06, 2005, 16:52:57 pm |
|
Il che è giustissimo: sto dicendo che io coi miei soldi se decido di spendere mezzo milione mi prendo delle scarpe di cuoio italiane o inglesi, certo che dureranno almeno dieci anni (probabilmente il doppio).
mmm a sentire bertinotti ce ne vogliono almeno mille (e pensa che non è uno scherso, ne dei soldi ne di bertinotti)
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 06, 2005, 16:54:09 pm |
|
ma dai com'e' possibile che le case distributrici di cd che costano 30 euro piangano misera e la pirateria che vende gli stessi cd a 5 euro faccia tutti sti soldi?
che domande Cizu... paragoni un'azienda normale a una criminale... vedi tu
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 06, 2005, 16:55:24 pm |
|
che domande Cizu... paragoni un'azienda normale a una criminale... vedi tu no io paragono due criminali
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 06, 2005, 16:59:19 pm |
|
no io paragono due criminali
la battuta ad effetto, devo ammettere, è bella... ma la questione è ben altra
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 06, 2005, 17:00:19 pm |
|
Basta non pagare nè le tasse, nè gli artisti, nè la pubblicità e la promozione, usare materiali del peggior livello etc. e poi di sicuro i suoi dipendenti non fanno sciopero, ne hanno i contributi
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 06, 2005, 17:02:48 pm |
|
Basta non pagare nè le tasse, nè gli artisti, nè la pubblicità e la promozione, usare materiali del peggior livello etc. dato che non credo che sia il mero supporto a costituire il grosso del costo del cd, basta far pagare i cd un po' meno e venderne di piu' di modo che i guadagni ci siano lo stesso invece e' piu' comodo farli pagare una cifra e poi piangere mettendo una sovratassa sul cd vergine anche se lo usi per stivare il backup di qualsiasi minchiata che hai fatto tu sul pc. questi si che sono onesti invece.
|
|
|
|
|
|