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1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
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Eva |
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Maggio 05, 2005, 12:27:24 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Ecco qui il conto del meccanico per il lavoro che ha fatto sul 124. Con fattura: sostituzione frizione m/o 2x37.32 ? 74.64 olio cambio lt2x10.8 ? 21.60 kit frizione 1 ? 182.21 totale ivato ? 278,45 Senza fattura: rettifica volano ? 65.00 paraolio volano ? 5.00 4 sincronizzatori 1/2/3/4 ? 92.96 1 sicronizzatore 5 ? 9.30 serie guarnizioni cambio ? 39.30 ingranaggio 2 velocità ? 55.10 manicotto 1/2 velocità ? 66.32 forcella 5 velocità ? 61.90 dado cambio ? 4.00 materiale di consumo ? 8.00 m/o ? 300.00 4 bilanciature gomme ? 28.00 TOTALE ? 734,00 PAGATO ? 1.000,00 Commenti? Trattasi di meccanico autorizzato Fiat/Lancia.
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Maggio 05, 2005, 12:31:41 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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mauring |
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Maggio 05, 2005, 13:06:23 pm |
Visitatore, , posts |
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Mi sembra che te l'abbia fatta un po' pagare perche' gli hai messo fretta.... Col senno di poi, dato che il cambio andava tirato giu' in ogni modo per via della frizione, si portava alla tecnotrasmissioni per la revisione e poi lo si rimontava con una spesa molto minore. 65 euro per la rettifica del volano, poi, mi sembrano davvero tanti Altra cosa: gia' che c'ero io avrei messo nel cambio un olio racing e magari un additivo ceramico, anziche' l'olio normale. Comunque, specie con auto storiche, l'importante come sempre e' che non ci sia niente da dire sul lavoro, e cioe' che la macchina vada bene e non ti tocca riportarla 10 volte con penosa odissea e frantumazione di maroni. Se il lavoro e' fatto bene, anche qualche centinaio di euro in piu' non sono drammatici.
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Loggato
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Eva |
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Maggio 05, 2005, 13:58:09 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Mi sembra che te l'abbia fatta un po' pagare perche' gli hai messo fretta.... Col senno di poi, dato che il cambio andava tirato giu' in ogni modo per via della frizione, si portava alla tecnotrasmissioni per la revisione e poi lo si rimontava con una spesa molto minore. 65 euro per la rettifica del volano, poi, mi sembrano davvero tanti Altra cosa: gia' che c'ero io avrei messo nel cambio un olio racing e magari un additivo ceramico, anziche' l'olio normale. Comunque, specie con auto storiche, l'importante come sempre e' che non ci sia niente da dire sul lavoro, e cioe' che la macchina vada bene e non ti tocca riportarla 10 volte con penosa odissea e frantumazione di maroni. Se il lavoro e' fatto bene, anche qualche centinaio di euro in piu' non sono drammatici. Mah, guarda, ieri sera ho controllato i prezzi dei ricambi con il lisitino di un ricambista tedesco e direi che, euro più euro meno, sono in linea con i suoi. Per la rettifica del volano proprio non saprei.... Nell'olio del cambio mi ha messo sicuramente l'additivo, me l'aveva già messo lui di sua iniziativa l'anno scorso. Comunque sia ora la macchina va che è un piacere, il cambio è rumoroso quanto lo deve essere ma gli innesti sono secchi e precisi.
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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