|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 05, 2005, 15:47:41 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
La scuderia BAR-Honda è stata esclusa dalla classifica del GP di Imola e non potrà correre nelle due successive prove, a Barcellona (8 maggio) e Montecarlo (22 maggio). La Fia ha inoltre inflitto alla Bar-Honda una sospensione per i sei mesi successivi, ma questa pena è sospesa per il periodo di un anno. La scuderia è stata squalificata per essere risultata più leggera del peso minimo consentito durante il Gp di San Marino lo scorso 24 aprile. La cancellazione dei risultati del Gp di San Marino, in cui Jenson Button fu terzo, implica la perdita dei sei punti conquistati sia dal pilota sia dalla scuderia.
Fonte Gazzetta.it
Pare che usassero la benzina come zavorra per poter correre più leggeri negli stint centrali....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 05, 2005, 15:52:55 pm |
|
Si parlava addirittura di una squalifica per l'intera stagione Quindi è andata ancora bene Sì, la FIA aveva chiesto di squalificare per tutta la stagione: in effetti è come se lo avessero fatto, ma con una sospensione condizionale di sei mesi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 05, 2005, 15:56:24 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Sì, la FIA aveva chiesto di squalificare per tutta la stagione: in effetti è come se lo avessoro fatto, ma con una sospensione condizionale di sei mesi...
Quindi non l'hanno fatto! Se la pena è sospesa A parte queste quisquiglie, si parla anche di irregolarità degli alettoni posteriori della Renault che si fletterebbero troppo. Infatti sono già stati modificati per Imola, con un minor sbalzo del profilo inferiore che è stato accorciato di 3 - 4 cm .
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2005, 17:24:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche perchè berni ormai ha i due piedi nella fossa...che casso si deve ancora arricchire.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
|
Maggio 05, 2005, 17:33:47 pm |
|
Boh, ormai le massime emozioni della F1 sono giudiziarie E' ora di finirla di guardare uno spettacolo noioso che ha il solo scopo di arricchire Ecclestone e altri suoi compari. IMHO Mah, bannatemi ma io mi diverto a guardare i GP.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2005, 17:36:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mah, bannatemi ma io mi diverto a guardare i GP.......
Alcuni anche io, non tanti però. Mi è piaciuto molto lo scorso GP di Imola.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 06, 2005, 08:43:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
pg |
|
Maggio 06, 2005, 09:04:20 am |
|
Ho come l'impressione che qui qualcuno non si stia spiegando ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 06, 2005, 09:21:46 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mai visto comminare una penalità così severa in f1, hanno giudicato veramente grave l'infrazione commessa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 06, 2005, 09:25:18 am |
Visitatore, , posts |
|
meglio la nascar , martedì sera ho visto una garona , a talladega. han fatto un botto con 25 auto coinvolte , le dodge e le chevy cadevano giù verso il prato dalle curve con 33 gradi di banck manco fossero gocce di pioggia. F1 ? no grazie , davvero , troppo noisa e scontata . Cmq l'infrazione della bar è grave , avere fatto quei due miniserbatoi è davvero andare contro tutti i regolamenti. bene , squalifica giusta .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|