|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 06, 2005, 01:03:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mancano il filtro olio, quello dell'aria e quello antipolline.
Quello dell'aria c'è, mancano gli altri. Piuttosto, 24? non sono un pò tantini per un filtro aria?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 06, 2005, 09:57:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Strano conto.... Mancano filtro abitacolo e filtro olio. Chi si e' avvicinato di piu' ? Io avevo detto 138 e invece e' 133,88 Comunque, come sempre, le ore di manodopera sono scandalose: piu' di un'ora e mezza per queste 4 cazzate (neanche il cambio filtro olio) che qualsiasi umano nel garage di casa sua fa in mezz'ora, 3/4 d'ora al massimo. « Ultima modifica: Maggio 06, 2005, 10:02:20 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 06, 2005, 10:07:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io ho messo quello che c'è in fattura , il conto è errato lo so .....cmq 133 euro mi pare una cifra decente. stamane ho chiamato ed hanno anche cambiato il filtro dell'olio come previsto , si sono sbagliati a stampare il conto.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano gli ispettori dell'Autogerma, di una Concessionaria che sbaglia a presentare il conto... quelli si incavolano per la minima fesseria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 06, 2005, 10:07:51 am |
Visitatore, , posts |
|
io ho messo quello che c'è in fattura , il conto è errato lo so .....cmq 133 euro mi pare una cifra decente. stamane ho chiamato ed hanno anche cambiato il filtro dell'olio come previsto , si sono sbagliati a stampare il conto.
No, non e' sbagliato il conto, ho riguardato. 80,67 e' la somma dei soli materiali , escluso lo smaltimento. HO VINTO ? COS'HO VINTO ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 06, 2005, 10:21:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora ti hanno detto una gran cazzata zio....primo perchè stai tranquillo che non si dimenticherebbero mai di mettertelo in fattura se fosse stato cambiato......e poi perchè la seat prevede il cambio dei filtri ai tagliandi "grossi" ovvero quelli ogni 30 mila km.........quindi 30, 60, 90 ecc, mentre a quelli intermedi (15, 45, 75 mila ecc) cambia solo l'olio e il resto che ti hanno messo in fattura....... Fidati di chi ha visto una ibiza di un amico andare ai tagliandi fino a quello dei 230 mila km nell'officina dove portavo la mia.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 06, 2005, 10:26:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora ti hanno detto una gran cazzata zio....primo perchè stai tranquillo che non si dimenticherebbero mai di mettertelo in fattura se fosse stato cambiato......e poi perchè la seat prevede il cambio dei filtri ai tagliandi "grossi" ovvero quelli ogni 30 mila km.........quindi 30, 60, 90 ecc, mentre a quelli intermedi (15, 45, 75 mila ecc) cambia solo l'olio e il resto che ti hanno messo in fattura....... Fidati di chi ha visto una ibiza di un amico andare ai tagliandi fino a quello dei 230 mila km nell'officina dove portavo la mia. Si, ma cambiare olio e non filtro mi pare proprio una cazzata, sopratutto al primo tagliando, dove i residui degli "assestamenti/rodaggio componenti" possono trovarsi anche in quantità non proprio minime.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 06, 2005, 10:28:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma cambiare olio e non filtro mi pare proprio una cazzata, sopratutto al primo tagliando, dove i residui degli "assestamenti/rodaggio componenti" possono trovarsi anche in quantità non proprio minime. Infatti..... Sono molto perplesso. A questo punto potrebbero lasciar li' anche l'olio fino ai 30.000.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 06, 2005, 10:42:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, ma cambiare olio e non filtro mi pare proprio una cazzata, sopratutto al primo tagliando, dove i residui degli "assestamenti/rodaggio componenti" possono trovarsi anche in quantità non proprio minime. Albè, bello o brutto è il programma dei service del gruppo VAg.....che io sappia, magari adesso è cambiato qualcosa....fino a quando ho avuto la ibiza funzionava così. I filtri li cambiano a 30 mila.......in ogni caso lo controllano per vedere in che stato è, mica lo lasciano lì senza guardarlo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 06, 2005, 11:11:06 am |
Visitatore, , posts |
|
.......in ogni caso lo controllano per vedere in che stato è, mica lo lasciano lì senza guardarlo.
E cosa fanno ? Lo passano ai raggi x ? Come fai a vedere se un filtro olio e' sporco ? Senza contare che a volte svitarlo e' proprio una rottura si balle, per cui sta sicuro che se non e' in programma non lo guardano e amen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|