|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 06, 2005, 11:48:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E cosa fanno ? Lo passano ai raggi x ? Come fai a vedere se un filtro olio e' sporco ? Senza contare che a volte svitarlo e' proprio una rottura si balle, per cui sta sicuro che se non e' in programma non lo guardano e amen. presumo con il metodo artigianale......smontandolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 06, 2005, 11:50:59 am |
Visitatore, , posts |
|
presumo con il metodo artigianale......smontandolo
Con la motosega ? Non e' mica come un filtro aria, non vedi niente da fuori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 06, 2005, 12:53:46 pm |
|
Con la motosega ?
Non e' mica come un filtro aria, non vedi niente da fuori.
Uè va che mica lavoro in un'officina assistenza vag.....casso ne so cosa ci fanno col filtro? Un canùn?? Azz......ssshhhhh che se lo viene a sapere il webmastro.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 06, 2005, 13:10:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I filtri li cambiano a 30 mila.......in ogni caso lo controllano per vedere in che stato è, mica lo lasciano lì senza guardarlo.
Mi sa tanto che ti confondi con il filtro ARIA, per molte case è così con questo componente...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 06, 2005, 17:55:07 pm |
|
Mi sa tanto che ti confondi con il filtro ARIA, per molte case è così con questo componente...
Non mi confondo......a me il filtro del gasolio sulla ibiza me lo hanno cambiato al tagliand dei 30 mila....infatti io ero preoccupato per la storia dell'acqua nel gasolio e gli chiesi se non era il caso di cambiarlo ma mi dissero che era a posto. ca ta devo de dì?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 06, 2005, 18:23:00 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|