|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2005, 10:57:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho visto lo spettacolo che ha fatto un mesetto fa a Milano registrato dalla TV svizzera. Di cazzate ne ha dette tante soprattutto quando parla del lato tecnologico-ecologico delle auto ma le (tristi) verità sono ben di piu' e spesso fanno rabbrividire... e non ce ne' per nessuono, a destra o sinistra che siano. A me Grillo, con tutte le sue incoerenze, continua a piacere moltissimo... bisogna giusto saper sentire le cose giuste e stringere le chiappe quando le spara grosse. D'altronde se nessuno in Italia lo vuole trasmettere in TV vuol dire che che dice fa paura ed e' incredibile che rinuncino all'elevato audience che Grillo porta. IMHO ovviamente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 06, 2005, 11:22:22 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A me sembra che un sistema completo sia piuttosto caro, e se non ci sono incentivi, del tutto antieconomico. Poi c'è il problema che rimettere energia in rete diventa difficile da gestire se superi una soglia di pochi %. Sai il fatto che il materiale base costi "quasi nulla" dice poco sul costo finale, hai dati aggiornati?
Ti posto un link: http://www.giornaleingegnere.it/inserti_speciali_articoli/inserto21_03.htm
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 06, 2005, 12:39:43 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Miglioramento: le ruote triangolari evitano uno dei sobbalzi .....
Insomma leggi anche tu Hart e B.C.?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 06, 2005, 13:14:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se nessuno in Italia lo vuole trasmettere in TV vuol dire che che dice fa paura ed e' incredibile che rinuncino all'elevato audience che Grillo porta.
magari è per responsabilità editoriale, e magari perchè si preferisce un contraddittorio, e non un monologo però se glielo dici corre a gridare alla censura
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 06, 2005, 14:21:12 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
E' un pò lungo, non potreste riassumerlo? In pratica che dice?
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 06, 2005, 14:31:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che definire l'A380 inutile mi pare eccessivo.
Anche a me, pur se preferirei aerei veloci piuttosto che capienti. Il successo di mercato per ora sembra buono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 06, 2005, 14:37:23 pm |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
a me l'a380 non sembra inutile, considerando l'intasamento dei cieli e la carenza di slot disponibili avere aerei che consentono di ridurre il numero di voli non mi sembra una cosa negativa. oltretutto i consumi sono ridotti, l'autonomia è maggiorata, insomma, che non sia rivoluzionario è vero ma sicuramente è un mezzo interessante che ha il suo perché.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2005, 14:43:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono d'accordo con gonzales (benvenuto!), grillo si è creato il suo personaggio e va avanti così...denuncia alcune cose che è giusto denunciare, ma il resto mi pare un'accozzaglia di banalità e castronerie, magari anche divertenti nell'ambito di uno spettacolo di cabarèt, ma non mi sembra che dia delle concrete soluzioni...è una specie di Patrucco, solo che invece che rompere i coglioni a bush con le sue bombe laureate, al momento se la prende con le auto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 06, 2005, 14:46:41 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Insomma leggi anche tu Hart e B.C.?
Tutti i giorni... Complimenti per avere riconosciuto la citazione....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|