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&re@ |
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Maggio 07, 2005, 18:06:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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La moto è ottima, ma come sport-tourer. Il peso si sente, l'agilità è scarsina (rispetto a una media naked), le sospensioni lavorano bene ma sono molto morbide. Di motore, ai bassi ne ha di più la mia . Nothing compares to cubic inches... In alto siamo lì. In compenso, è ottima sul veloce, stabile (più della mia, almeno con le sospensioni originali) e confortevole. Insomma, se tanto mi da tanto, non non credo sia la moto adatta a te. Io preferisco di gran lunga la mia, e comunque per divertirsi fra le curve sarebbe meglio la Z.
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Loggato
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Maggio 07, 2005, 18:32:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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ma devo (anzi dovrei) far andare d'accordo l'emotività con il portafoglio, ma soprattutto con Daniela Fosse per me comprerei un RM 250 2t da cross...ma come puoi ben immaginareDaniela non sarebbe al top della felicità.....io comunque cerco di rimandare il possibile acquisto al più tardi possibile......solo che ad inizio stagione (ed almeno fino ad agosto) Daniela si fa più insistente... Emi, ho un amico che ha appena comprato l'XT660, lo trovi su www.xt660.it, visto che è il webmaster. Prima aveva un'H900, con cui ha fatto un incidente è che ha quindi deciso di abbandonare per un mezzo meno "arrogante". Non che non ci sapesse andare, anzi, però psicologicamente non ne aveva più voglia di rimontare su un'Hornet. Puoi chiedere a lui tutte le info che vuoi
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 07, 2005, 20:19:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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La cosa stupefacente di Walt è che prende in considerazione moto diversissime. E' stupefacente perché Walt è un motociclista esperto, non uno sbarbato alle prime armi... Insomma, capisco quando si hanno dubbi fra Hornet e Z, o fra Transalp e V-Strom, ma qui si passa veramente di palo in frasca... Secondo me Walt, non ha senso cambiare una moto di cui non sei completamente soddisfatto, per prenderne una che con buona probabilità non ti soddisferà completamente. Tanto vale tenere la prima... Ad ogni modo: l'Hornet 900 l'hai provata, per la Z ci sono in programma parecchie prove da parte della Kawasaki italia (programma ancora da definire). Una cavolo di Hornet 600 da provare la trovi in ogni angolo, qualche tuo amico l'avrà pure no? Lo stesso dicasi per la Fazer/FZ6. Se vuoi una naked, visto che eri indeciso fra queste, il modo di provarle tutte ce l'hai quasi sicuramente. Ma se vuoi una Naked, un VFR, per ottimo che sia, non è la scelta per te. Se invece decidi che il VFR può andare bene, non triturarci le palle per i prossimi 6 mesi perché vuoi un'altra moto però P.S. il VFR V-tec che ho provato io è di un mio amico, che ha a sua volta provato la mia. Io non cambierei l'Hornet per il VFR, ma credo che anche lui non farebbe lo scambio inverso. Questo solo per dire che non è possibile dire quale sia "meglio" fra le due, perché sono troppo diverse. Io preferisco l'Hornet, magari tu preferiresti il VFR... ma non credo
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Walter |
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Maggio 09, 2005, 09:23:28 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 09, 2005, 09:31:23 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Purtroppo Walter, non hai ancora capito che l'errore è stato prendere la Transalp; ti devi rassegnare e prendere atto di questo errore. Il conce Kawa ti da 700 Euro in meno rispetto a quello che tu chiedi; paga questo errore con 700 Euro e chiusa lì. Oltretutto 700 Euro su 7000 mi sembra una cifra accettabilissima; anzi, per come ragiono io, visto che devo staccare un assegno molto elevato, spendo qualcosa in più ma sono completamtne soddisfatto e non vivrò nell'angoscia dei se e dei ma per non aver investito un 10% in più Il tempo passa e rischi di non trovare un'acquirente, farti tutta la stagione in Transalp e trovarti con una moto con un anno di vita in più sulle spalle che significa ulteriore svalutazione ... insomma, una cate di sant antonio. Oltretutto, trovare un privato che spende 5.500 Euro sull'unghia quando dal conce le la può conprare nuova con finanziamento, mi pare impresa ardua. Comprare la VFR ti farebbe solamente rimpiangere il non acquisto della tua moto dei sogni e saresti da capo. Insomma, fatti un giro per i conce, valuta Z750 e FZ6/Fazer e vedi chi ti tratta meglio. PUNTO.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 09, 2005, 09:38:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Purtroppo Walter, non hai ancora capito che l'errore è stato prendere la Transalp; ti devi rassegnare e prendere atto di questo errore. Il conce Kawa ti da 700 Euro in meno rispetto a quello che tu chiedi; paga questo errore con 700 Euro e chiusa lì. Oltretutto 700 Euro su 7000 mi sembra una cifra accettabilissima; anzi, per come ragiono io, visto che devo staccare un assegno molto elevato, spendo qualcosa in più ma sono completamtne soddisfatto e non vivrò nell'angoscia dei se e dei ma per non aver investito un 10% in più
Il tempo passa e rischi di non trovare un'acquirente, farti tutta la stagione in Transalp e trovarti con una moto con un anno di vita in più sulle spalle che significa ulteriore svalutazione ... insomma, una cate di sant antonio.
Oltretutto, trovare un privato che spende 5.500 Euro sull'unghia quando dal conce le la può conprare nuova con finanziamento, mi pare impresa ardua.
Comprare la VFR ti farebbe solamente rimpiangere il non acquisto della tua moto dei sogni e saresti da capo.
Insomma, fatti un giro per i conce, valuta Z750 e FZ6/Fazer e vedi chi ti tratta meglio. PUNTO.
Non posso che concordare... tranne che per l'ultima riga: L'FZ6 lasciala in salone, punta dritto sul Kawa
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 09, 2005, 09:43:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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SV 1000S?
Ti ho già risposto nell'altro 3ed. Ottima IMHO.
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Loggato
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