|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 14, 2005, 20:02:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sulla AR ne abbiamo parlato a vagonate. E tutti a dire del prezzo e cose cosi, ricordi? In generale non credo di aver detto una bestialità nel dire che la AR attualmente è considerata sotto quelle sopra esposte. La lexus, come immagine, mi pare vada forte in america, qui da noi se vai al bar dicono "lex cosa"? che siano di ottima qualità e affidabili e blablabla e che piacciano ad Alura bla bla lo sappiamo tutti. Però come immagine, e nell'immaginario, sono ben al di sotto. Vuoi dirmi che una RX300 "tira" di più le masse di una X5? o di una Cayenne? e insinui che la GScomesiachiama sia più ambita di una serie 5? e la SC430 è - dall'immaginario colletivo - più ammirata o ambita di una Jaguar XKR? dai Alura.. Jag, intendevo dire che noi del pistone sappiamo che sono dirette concorrenti... se l'immaginario collettivo non lo sa e' un problema suo (loro) ma ometterle e' semplicemente un errore. Tutto qui, partigiano jag
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 15, 2005, 22:16:03 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
tutti ottimi prodotti, ma nell'immaginario collettivo mezzo (non di più) gradino sotto alle solite Toccato con mano oggi 159 definitiva (con piccole modifiche post Ginevra) ... con cerchi da 16" fa già la sua porca figura, i collaudatori sono entisiati, internamente mi ha letteralmente impressionato (e non solo me) ... stavolta ci siamo. « Ultima modifica: Maggio 16, 2005, 08:08:06 am da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 15, 2005, 23:02:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bene!! sperèm... ma la smetti di fare il misterioso? cosa hai combinato?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2005, 08:05:06 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Toccato con mano oggi 159 definitiva (con piccole modifiche post Ginevra) ... con cerchi da 16" fa già la sua porca figura, i collaudatori sono entisiati, enternamente mi ha letteralmente imprressionato (e non solo me) ... stavolta ci siamo. Confermo...han messo a punto alcuni particolari che non mi avevan convinto alla presentazione di ginevra...è veramente una macchina stupenda!! Lupo è riuscito pure a intravvedere una Sportwagon (molto cammuffata), per la quale i collaudatori han parlato di una linea in stile 156 quindi piuttosto sportiva, molto bella da vedere. Più tardi comunque posterò un po' di foto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niko |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:05:16 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
data per luglio e poi per settembre, ecco un comunicato "ufficiale": Jaguar è pronta alla vendita di una nuova variante a gasolio della "X-Type" (berlina e "Wagon"), anche per rilanciarne le vendite. C'era d'aspettarsi che, come già accadde per l'unità della "2.0D", la scelta del propulsore da utilizzare per la nuova "2.2D" cadesse su quello utilizzato dalla Ford "Mondeo" (il marchio inglese appartiene al Gruppo americano). Immutati i valori di potenza e coppia massima: 155 CV e 360 Nm a 1800 giri al minuto (400 con overboost), ma sembra che i progettisti abbiano adattato il motore alle "aspettative del cliente Jaguar". Omologata Euro 4 ed equipaggiata con un nuovo cambio manuale a 6 rapporti, la "X-Type 2.2D" dovrebbe essere disponibile in autunno. (quattroruote) chissà perchè non il 2.4 D5 di Volvo, poteva essere secondo me una scelta interessante... probabilmente problemi di ingombro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:06:56 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:42:41 pm |
|
dai che ti va bene, è elegantissima in verde con il jaguarino in coppa che fa più male ma è un dolce dolore... se era quello volvo "cosa cambiava"? tutti a dire che era una V50 travestita. Poi arrivava Claudio che diceva che la V50 è una focus della domenica. Quindi la X-type sarebbe una focus, anzichè una Mondeo!!! ARRRGGGHHHH comunque su questo 155 CV ho un pensiero preciso, però non lo dico perchè già qualcuno mi ha detto che è poco tecnico
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2005, 16:45:58 pm |
|
dai che ti va bene, è elegantissima in verde con il jaguarino in coppa che fa più male ma è un dolce dolore...
se era quello volvo "cosa cambiava"? tutti a dire che era una V50 travestita. Poi arrivava Claudio che diceva che la V50 è una focus della domenica. Quindi la X-type sarebbe una focus, anzichè una Mondeo!!! ARRRGGGHHHH
ROTFL ! comunque su questo 155 CV ho un pensiero preciso, però non lo dico perchè già qualcuno mi ha detto che è poco tecnico eddai... dicci dicci...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:16:29 pm |
|
eddai... dicci dicci... Comm. "Antò Antò, ma com'è che shta icchisi taip la fanno 155 Cv pari pari alla mondeo?" JAG "Pota, sono dei coglioni". Funziona cosi. Ultimo piano del megapalazzo della Ford Motor Company, poltronissime in pelle frau che il made in italy fa fiko. I megacapi sono li che deliberano la nuova X-type disel, perchè "questi snob degli europei adesso vogliono sta roba" "ah! che vengano in texas questi rammolliti buoni solo a fare le torri che pendono.." "4 T-bone come dico io e chiederebbero un V8 anche sulla KA" "hahahaha" grasse risate americane, tremano anche i bicchieri del wiskey di bakarat - che made in france fa fiko. Allora dicono, stavolta non facciamo l'errore del 130 CV... è da tre anni che dicono "mondeo travestita" e poi ci tocca fare sconti. Dobbiamo differenziarci. Giusto Jonh, ben detto Jack. Grandi. La borsa ci premierà. E le stock options alle stelle! Su su mandate la nota al direttore marketing mondiale, che si inventi qualcosa. Ci dica lui quanti cavalli vogliono quelle mammolette. E adesso parliamo di questioni serie: sabato ci sei al golf? Allora la nota su carta Conqueror - che non so di dov'è ma fa molto fiko, arriva al direttore Marketing, due piano più sotto. Poltrona Frau solo nei direzionali. Gli altri, alcantara, mitica. Dopo 7 milioni di dollari in ricerca, si stabilisce che ci vorrebbero 185 CV. Cosi non sembra che arrivi diretto diretto dalla Mondeo. Già che ci abbiamo speso soldi in insonorizzazione, centralina, materiali dei collettori, sensori si autoadattamento alla silenziosità, FUCK, che almeno i clienti se ne accorgano! Grande Tim, evvai Geroge. Grandi. Qui se sbagliamo ancora ci sbattono all'Aston. Ma stavolta vinciamo. Allora Il Direttore Marketing scrive una nota per il direttore tecnico. Ma. C'è un ma nella storia di ognuno di noi. Il fattorino non ha cambiato la pila del fastosissimo temperamatite elettrico del Direttore Marketing. Si quello comprato su catalogo e decorato con l'adesivo "PRIUS FOR BREACKFAST". Si, i motivazionali colpiscono ancora. Quindi il megadirettore Marketing ha la punta quadrata cazzo. Fa per scrivere un 185. E crede veramente di aver scritto un 185. Ma due piani sotto il Direttore Tecnico legge 155. Già è incazzato di suo che il ficus è seccato e non l'hanno ancora sostituito. Manca solo di aver scoperto che le sedie sono in finta pelle... Legge 155. E dice. Questi sono scemi. Uguale alla Mondeo. AAAHHH ma col cazzo che dico qualcosa. L'ultima volta mi hanno minacciato di sbattermi all'Aston. Si arrangino, io eseguo, che me ne frega. Quelle mammolette degli europei manco se ne accorgono. Tieni Samantha, porta questa nota all'ufficio Sviluppo Prodotti. Senti, ti fermi ancora stasera? Mia moglie è da mia suocera. ... ecco perchè abbiamo una X-type 155 cavalli. that's alla folks. nota legale: se non è andata cosi, poco ci manca. I fatti riportati sono inventati per difetto.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:18:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 16, 2005, 17:22:57 pm |
|
|
|